I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare • Ospite

Scopri l'importo del rimborso prima o dopo la cancellazione

Nella maggior parte dei casi, l'importo del rimborso dipenderà dai termini di cancellazione della tua prenotazione e dal momento in cui effettuerai l'annullamento. Scopri l'importo del rimborso prima o dopo aver annullato il soggiorno o l'Esperienza.

Come conoscere l'importo del rimborso prima di procedere con la cancellazione

Conoscere l'importo del rimborso prima di effettuare una cancellazione da un computer

  1. Clicca su Viaggi e seleziona la prenotazione che desideri controllare.
  2. Nella sezione Dettagli della prenotazione, clicca su Cancella prenotazione.
  3. Controlla i dettagli dell'importo del rimborso.

Ricorda che l'importo del rimborso potrebbe cambiare con l'avvicinarsi della data del check-in. Se non intendi effettuare subito la cancellazione, controlla l'importo dell'eventuale rimborso prima di farlo.

Come conoscere l'importo del rimborso dopo la cancellazione

Conoscere l'importo del rimborso dopo una cancellazione da un computer

  1. Clicca su Account > Pagamenti e compensi > I tuoi pagamenti.
  2. Clicca sul viaggio cancellato (è contrassegnato come Rimborsato).
  3. Nella sezione Stato del rimborso, vai su Dettagli per verificare l'importo di quest'ultimo.

Puoi anche controllare l'email di conferma della cancellazione della prenotazione per trovare l'importo del rimborso.

Quanto tempo richiede l'accredito di un rimborso

Nel caso tu abbia diritto a un rimborso, Airbnb lo elaborerà non appena avrai cancellato la prenotazione. Le tempistiche con cui l'importo figurerà sul tuo conto dipenderanno dal tuo istituto bancario o finanziario. Per maggiori dettagli, visita questa pagina.

Quando potresti avere diritto a un rimborso al di fuori dei termini di cancellazione dell'host

Nei seguenti casi potresti avere diritto a un rimborso totale o maggiore di quello normalmente previsto dai termini di cancellazione dell'host:

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati