Vai al contenuto

Servizio di supporto al vicinato

Siamo consapevoli che i problemi possono verificarsi in qualsiasi community. Di solito è più veloce comunicare direttamente con il tuo vicino per risolvere dubbi relativi all'home-sharing, ma puoi anche chiamarci o inviarci un messaggio qui sotto per ricevere ulteriore supporto. Per domande che non riguardano il tuo quartiere, ti preghiamo di visitare il nostro Centro Assistenza.

Per problemi di quartiere non urgenti, inviaci un messaggio

Seleziona un argomento per iniziare. Quale di questi argomenti è relativo a ciò che ti preoccupa?

Rumore o festa

Comprendiamo che rumori eccessivi e feste possono generare frustrazione. Compila il seguente modulo e approfondiremo l'argomento.

Hai il link dell'annuncio Airbnb per questo alloggio? Ci aiuterà a contattare l'host più velocemente.

Cosa succede quando ci informi di una situazione che ti preoccupa?

Dopo aver compilato il modulo, riceverai un'email di conferma con il numero del caso.

Il nostro team analizzerà la questione che ti preoccupa. Se l'alloggio corrisponde ad un annuncio attivo di Airbnb, ci metteremo in contatto con l'host.

Ti aggiorneremo dopo aver effettuato ulteriori indagini. Se necessario, ti contatteremo per chiederti maggiori informazioni.