Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti
    Aggiornamento sull'emergenza COVID-19
    Per trovare le opzioni di cancellazione e di rimborso, seleziona una prenotazione dalla pagina Viaggi. I nostri Termini delle circostanze attenuanti si applicano solo a determinate prenotazioni. Se la data di check-in è successiva al 15 settembre, ti consigliamo di consultare nuovamente questa pagina il 15 agosto 2020 per eventuali aggiornamenti.

    Come posso cancellare la prenotazione dell'esperienza?

    Nota: se devi cancellare la prenotazione a causa della pandemia da coronavirus (COVID-19), ti invitiamo a consultare il nostro articolo sulle opzioni per la cancellazione.

    Per modificare o cancellare una prenotazione, vai su Viaggi nell'app di Airbnb o tramite l'email di conferma della prenotazione. Puoi anche accedere al tuo account da un computer o da un browser desktop. Una volta scelto il tuo viaggio:

    • Nell'app di Airbnb, tocca Gestisci la prenotazione.
    • Dall'email di conferma, seleziona Modifica o cancella la prenotazione.
    • Nel tuo account Airbnb, seleziona Modifica la prenotazione.

    Così facendo, avrai la possibilità di riprogrammare o cancellare la prenotazione, nonché di aggiungere o rimuovere ospiti.

    Articoli correlati
    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?

    Effettua l'accesso per ricevere un'assistenza personalizzata

    Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
    Registrati