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Guida • Ospite

AirCover per gli ospiti

Questo articolo è stato tradotto automaticamente.

Ogni prenotazione di un alloggio include AirCover per gli ospiti. Se si verifica un problema serio con il tuo alloggio Airbnb che il tuo host non è in grado di risolvere, siamo qui per aiutarti.

Ti aiuteremo a ricevere una nuova prenotazione o ti rimborseremo completamente o parzialmente

Ecco come possiamo aiutarti:

Il nostro team può aiutarti a trovare un alloggio simile, considerando la posizione e i servizi, in base alla disponibilità a prezzi comparabili. Se un alloggio simile non è disponibile o preferisci non prenotare di nuovo, ti rimborseremo completamente o parzialmente, inclusi i costi del servizio.

Come funziona AirCover per gli ospiti

AirCover per gli ospiti fornisce assistenza in caso di gravi problemi con la prenotazione del tuo alloggio, ad esempio:

  • L'host cancella la prenotazione prima del check-in
  • Il riscaldamento non funziona in inverno
  • L'alloggio ha meno camere da letto di quelle elencate
  • È un tipo di alloggio diverso: una stanza privata anziché un'intera casa
  • Manca un importante servizio pubblicizzato, come una piscina o una cucina

AirCover per gli ospiti non include inconvenienti minori, come un tostapane rotto.

Risolvere i problemi durante il soggiorno

Il tuo host è il miglior punto di contatto da contattare in caso di problemi. Puoi inviare un messaggio direttamente al tuo host per fargli sapere cosa sta succedendo. Se si verifica un problema durante il soggiorno:

  1. Documenta il problema: scatta foto o video come prova.
  2. Contatta il tuo host: avvisa il tuo host entro 72 ore dalla scoperta, descrivendo il problema e cercando una soluzione.
  3. Contattaci: se il tuo host non risponde o non è in grado di risolvere il problema, contattaci immediatamente.
  4. Assistenza AirCover per gli ospiti: se il problema è coperto da AirCover per gli ospiti e desideri partire, ti aiuteremo a trovare un alloggio simile in base alla disponibilità e ai prezzi. Se un alloggio simile non è disponibile o preferisci non prenotare di nuovo, riceverai un rimborso totale o parziale.

Linea di sicurezza 24 ore su 24

Hai bisogno di contattarci? Contattaci tramite telefono, email o chat.

Se non ti senti al sicuro, siamo qui per aiutarti a ottenere l'accesso prioritario ad agenti di sicurezza appositamente formati che ti assisteranno con i tuoi problemi di sicurezza o ti metteranno direttamente in contatto con le autorità di emergenza locali, giorno e notte.

AirCover per gli ospiti non è una polizza assicurativa. Non copre i problemi relativi al viaggio (ad esempio: il viaggio è in ritardo a causa di una tempesta o il bagaglio è stato danneggiato dal vettore). Scopri di più su AirCover per gli ospiti e sull'assicurazione di viaggio, prenotazione o soggiorno.

Se sei un host, scopri di più su AirCover per gli host e sui miglioramenti che abbiamo apportato.

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