Ogni prenotazione di un alloggio include AirCover per gli ospiti. Se si verifica un problema serio con il tuo alloggio Airbnb che il tuo host non è in grado di risolvere, siamo qui per aiutarti.
Ecco come possiamo aiutarti:
Il nostro team può aiutarti a trovare un alloggio simile, considerando la posizione e i servizi, in base alla disponibilità a prezzi comparabili. Se un alloggio simile non è disponibile o preferisci non prenotare di nuovo, ti rimborseremo completamente o parzialmente, inclusi i costi del servizio.
AirCover per gli ospiti fornisce assistenza in caso di gravi problemi con la prenotazione del tuo alloggio, ad esempio:
AirCover per gli ospiti non include inconvenienti minori, come un tostapane rotto.
Il tuo host è il miglior punto di contatto da contattare in caso di problemi. Puoi inviare un messaggio direttamente al tuo host per fargli sapere cosa sta succedendo. Se si verifica un problema durante il soggiorno:
Hai bisogno di contattarci? Contattaci tramite telefono, email o chat.
Se non ti senti al sicuro, siamo qui per aiutarti a ottenere l'accesso prioritario ad agenti di sicurezza appositamente formati che ti assisteranno con i tuoi problemi di sicurezza o ti metteranno direttamente in contatto con le autorità di emergenza locali, giorno e notte.
AirCover per gli ospiti non è una polizza assicurativa. Non copre i problemi relativi al viaggio (ad esempio: il viaggio è in ritardo a causa di una tempesta o il bagaglio è stato danneggiato dal vettore). Scopri di più su AirCover per gli ospiti e sull'assicurazione di viaggio, prenotazione o soggiorno.
Se sei un host, scopri di più su AirCover per gli host e sui miglioramenti che abbiamo apportato.