I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.

Cancellazioni

Cancellare una prenotazione

Cancellazioni avviate dall'host

  • Come fare • Ospite

    Se l'host cancella la tua prenotazione

    Se l'host cancella la tua prenotazione, riceverai un rimborso completo. Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dalla data di check-in, ti aiuteremo anche a prenotare un nuovo alloggio, se ve ne sono di tipo e prezzo simili disponibili.
  • Come fare • Ospite

    Se l'host ti chiede di cancellare una prenotazione

    Se un host non può ospitarti, non cancellare la prenotazione al posto suo: chiedi invece a questa persona di farlo, così potrai ottenere il massimo rimborso previsto.
  • Come fare • Ospite

    Se l'host cancella l'esperienza che avevi in programma

    Se un host deve cancellare un'esperienza a cui dovevi partecipare, riceverai una notifica immediata e un rimborso totale.

Termini