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Se la tua richiesta relativa a un viaggio è in sospeso e non è stata ancora accettata, puoi cancellarla direttamente tramite la conversazione con il tuo host.
Sebbene tutte le cancellazioni siano soggette ai relativi termini dell'host, potresti avere la possibilità di ottenere un rimborso totale o parziale o di modificare le date del tuo soggiorno.
Puoi ottenere un rimborso totale per qualsiasi avventura se la cancelli con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data prevista di inizio oppure entro 24 ore dall'acquisto.
Se l'host cancella la tua prenotazione, riceverai un rimborso completo. Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dalla data di check-in, ti aiuteremo anche a prenotare un nuovo alloggio, se ve ne sono di tipo e prezzo simili disponibili.
Se un host non può ospitarti, non cancellare la prenotazione al posto suo: chiedi invece a questa persona di farlo, così potrai ottenere il massimo rimborso previsto.
Entra nel dettaglio di come gestiamo le cancellazioni quando si verificano eventi imprevisti al di fuori del tuo controllo dopo la prenotazione, che ne rendono impossibile o illegale il completamento.