Come fare
•
Ospite
Cancella o ritira una richiesta di viaggio
Cancella o ritira una richiesta di viaggio
Devi aggiungere un altro ospite o modificare le date della tua prenotazione prima che sia confermata? Ecco alcuni aspetti da tenere a mente.
Quando è possibile cancellare o ritirare una richiesta
Per prima cosa, controlla lo stato della tua richiesta. Se l'host l'ha già accettata, è soggetta ai suoi termini di cancellazione. Se è ancora in sospeso, puoi cancellare la richiesta, e non ti verranno addebitati né i costi del soggiorno né quelli del servizio.
Come annullare o ritirare una richiesta
Basta trovare la conversazione con l'host nella posta e selezionareRitira la richiesta.
- Vai su Viaggi e clicca su Mostra altri piani di viaggio.
- Per una prenotazione contrassegnata dalla dicitura In attesa dell'approvazione dell'host, clicca su Cancella la prenotazione.
- Clicca su Cancella la richiesta.
- Tocca Viaggi
e seleziona quello che vuoi cancellare.
- Per una prenotazione contrassegnata dalla dicitura In attesa dell'approvazione dell'host, tocca Cancella la prenotazione.
- Tocca Cancella la richiesta.
- Tocca Viaggi
e seleziona quello che vuoi cancellare.
- Per una prenotazione contrassegnata dalla dicitura In attesa dell'approvazione dell'host, tocca Cancella la prenotazione.
- Tocca Cancella la richiesta.
- Vai su Viaggi e tocca Mostra altri piani di viaggio.
- Per una prenotazione contrassegnata dalla dicitura In attesa dell'approvazione dell'host, tocca Cancella la prenotazione.
- Tocca Cancella la richiesta.
Nota: alcune prenotazioni potrebbero generare addebiti aggiuntivi o autorizzazioni temporanee. Scopri di più su tempi e modalità di addebito del costo di una prenotazione.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Host
Aggiungere la disposizione dei letti al proprio annuncio
Vai alla sezione Sistemazione per la notte e aggiungi il numero e i tipi di letto - Ospite
Cancellare la prenotazione per un soggiorno
Puoi cancellare o modificare la tua prenotazione nella sezione dedicata ai tuoi viaggi. - Ospite
Verifica lo stato della tua prenotazione come ospite
Puoi controllare lo stato della tua prenotazione dalla sezione Posta o Viaggi, individuando quella che ti interessa.
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati