I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Ospite

Se l'host cancella la tua prenotazione

Benché sia raro, può capitare che un host abbia necessità di cancellare una prenotazione. Sappiamo che questo può incidere notevolmente sui tuoi piani. Ti assicuriamo che ogni prenotazione effettuata su Airbnb include AirCover, una protezione che copre gli ospiti in caso di problemi significativi, tra cui le cancellazioni da parte dell'host entro 30 giorni dal check-in.

Nell'improbabile eventualità che un host debba cancellare la tua prenotazione entro 30 giorni dal check-in, riceverai sia un rimborso automatico che assistenza da parte nostra a trovare un alloggio alternativo di qualità simile o migliore.

Cosa succede se la tua prenotazione viene cancellata

Se si verifica una cancellazione, riceverai un'email con tutti i dettagli, comprese le informazioni sul rimborso.Le tempistiche dei rimborsi variano a seconda della modalità di pagamento utilizzata.

Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dalla data di check-in, possiamo aiutarti a prenotare un nuovo alloggio di qualità simile o migliore.

Domande? Consulta i nostri Termini di riprenotazione e rimborso per conoscere i dettagli e le limitazioni di AirCover.

Come sempre, puoi contattarci se ti occorre ulteriore assistenza.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati