I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare • Ospite

Come comportarsi se un host non risponde

Gli host hanno 24 ore per rispondere agli ospiti. La maggior parte degli host fornisce un riscontro entro poche ore, ma il fuso orario e la mancanza di accesso a Internet potrebbero dilatare i tempi.

Se un host non risponde alla richiesta di prenotazione di un alloggio

A meno che tu non abbia scelto un alloggio con laPrenotazione Immediata, gli host hanno 24 ore per accettare o rifiutare una richiesta di prenotazione. Scopri di più sui tempi di risposta dell'host.

Se un host non risponde dopo la conferma della prenotazione di un alloggio

Una volta che l'host ha confermato la tua prenotazione, ti mostreremo il suo numero di telefono tra i dettagli del viaggio, così potrai effettuare una chiamata direttamente dall'app di Airbnb. Al termine del soggiorno (o se la prenotazione dell'alloggio viene cancellata), lo nasconderemo, ma potrai comunque inviare un messaggio. Scopri di più su come contattare gli host.

Se desideri consultare le istruzioni e i dettagli per il check-in, li trovi nella pagina relativa all'itinerario della prenotazione 48 ore prima della data di arrivo prevista.

Se proprio non riesci a metterti in contatto con l'host, faccelo sapere.

Se l'host di un servizio o di un'esperienza non risponde

Gli host di servizi ed esperienze hanno 24 ore per rispondere agli ospiti. Se hai inviato un messaggio all'host e non hai ricevuto risposta, riprova.

Se proprio non riesci a metterti in contatto con l'host, faccelo sapere.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati