Come funzionano le cancellazioni
Come funzionano le cancellazioni
Può capitare di dover cancellare una prenotazione. Per aiutarti a gestire al meglio una situazione del genere, ecco alcune informazioni sulle cancellazioni, sui rimborsi e su cosa fare se qualcosa non va come previsto. Siamo qui per aiutarti!
- Come fare
Cancellare la prenotazione per un soggiorno
Puoi cancellare o modificare la tua prenotazione nella sezione dedicata ai tuoi viaggi. - Come fare
Cancellazione durante il soggiorno
I nostri Termini di Riprenotazione e Rimborso possono aiutarti in eventuali situazioni in cui l'alloggio o i servizi non sono come ti aspett… - Come fare
Consulta i termini di cancellazione relativi all'Esperienza che hai prenotato
L'importo del rimborso dipende dai termini di cancellazione dell'host e dall'ora e dal giorno in cui effettui la cancellazione. - Come fare
Come conoscere l'importo del rimborso
L'importo del rimborso dipende dai termini di cancellazione della tua prenotazione e dal momento in cui effettui la cancellazione. - Come fare
Quando riceverò il mio rimborso?
Sebbene vengano emessi quasi immediatamente, la maggior parte dei rimborsi arriva entro 10 giorni, ma per alcuni metodi di pagamento e in de… - Come fare
Se l'host cancella la tua prenotazione
Se l'host cancella la tua prenotazione, riceverai un rimborso completo. Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dalla data di check-in, … - Come fare
Se l'host cancella l'Esperienza o la sessione che avevi in programma
Se un host deve cancellare un'Esperienza o una sessione a cui dovevi partecipare, riceverai una notifica immediata e un rimborso totale.