Per incentivare la condivisione di feedback onesti e imparziali, permettiamo a host e ospiti di modificarli dopo la pubblicazione solo in determinate circostanze.
Per gli alloggi: se sei la prima persona a inviare la recensione, potrai riformularla in qualsiasi momento finché l'altra parte non avrà inoltrato la propria, purché entro i 14 giorni concessi in origine. Quando saranno state pubblicate entrambe o saranno trascorsi i 14 giorni a disposizione, a seconda di quale dei due eventi si verifica per primo, le recensioni verranno pubblicate automaticamente e nessuno avrà più modo di apportare modifiche. Scopri come funzionano le recensioni per gli alloggi
Per i servizi e le esperienze: solo gli ospiti possono scrivere recensioni. Scopri di più su come funzionano le recensioni per i servizi e le esperienze.
Le recensioni per i servizi e le esperienze non possono essere modificate dopo l'invio.
Per richiedere la rimozione di una recensione che hai scritto e che è stata pubblicata, contattaci. Se il feedback è stato lasciato da un'altra persona, puoi inviare una richiesta di rimozione solo se viola i Termini delle recensioni.
Nota: chi redige la recensione ha sempre il diritto di chiederne l'eliminazione.
In generale, non puoi richiedere modifiche a una recensione scritta da te o che ti riguarda. Tuttavia, puoi contattarci per richiedere di cambiare il pronome di genere utilizzato per descriverti nelle recensioni. Su richiesta, e salvo laddove proibito dalla legge, potremmo essere in grado di modificare le recensioni al fine di cambiare il pronome di genere che utilizzi.