Se durante la prenotazione di un alloggio, un servizio o un'esperienza ricevi un messaggio che ti informa che non è stato possibile completare l'operazione, dovresti effettuare alcuni controlli.
Di solito, completiamo la procedura di verifica dell'identità come parte del processo di prenotazione. In caso di problemi, potremmo contattarti per ottenere maggiori informazioni.
Potrebbero esserci alcuni motivi per cui non riesci a effettuare una prenotazione con il tuo metodo di pagamento: forse la carta di credito è scaduta o magari non hai fondi sufficienti sul conto. Scopri i nostri consigli per la risoluzione dei problemi relativi ai metodi di pagamento.
Verifica che le date o gli orari che hai indicato siano disponibili. Inoltre, prova a contattare l'host toccando o cliccando su Contatta l'host dalla pagina dell'annuncio. Alcuni annunci di alloggi potrebbero prevedere dei requisiti, come il numero minimo di notti prenotabili, che la tua richiesta non soddisfa.
Come parte del nostro processo di verifica automatica, il sistema segnala a volte prenotazioni di alloggi perché presentano segnali comunemente associati all'organizzazione di feste.
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