I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Guida
Ospite

Assistenza per problemi successivi al viaggio

Il tuo viaggio è terminato, ma ci sono alcune cose da sistemare (per esempio, hai lasciato qualcosa nell'alloggio oppure il tuo host ti ha addebitato un costo aggiuntivo). Ecco come risolvere eventuali situazioni in sospeso con la tua prenotazione o con l'host.

Gestire le controversie

Se hai dubbi sul dover pagare il tuo host o non sei d'accordo con una recensione, proviamo a risolvere il problema rapidamente. Per inviare denaro al tuo host, vai al Centro Soluzioni entro 60 giorni dal check-out. Per rispondere a una recensione con cui non sei d'accordo, puoi farlo dalla sezione Recensioni, a condizione che avvenga entro 30 giorni dalla data in cui l'host ha scritto la sua.

Dopo il viaggio: gestire i contenziosi
Scopri come risolvere eventuali divergenze e da dove richiedere o inviare denaro per questioni inerenti il tuo soggiorno Airbnb.

Se un host chiede più soldi
Ottieni informazioni su quali dettagli dei prezzi sono inclusi quando prenoti tramite Airbnb.

Rispondere a una recensione
Scopri di più su come rispondere a una recensione o segnalarne una che ritieni non rispetti i relativi termini.

Se hai dimenticato qualcosa nell'alloggio

Hai scordato di rimettere in valigia un maglione o il tuo cappello preferito? Invia un messaggio direttamente all'host tramite l'app per comunicarglielo. Se vuoi che l'host ti spedisca un oggetto, puoi inviargli il denaro necessario a coprire le spese di spedizione direttamente dal Centro Soluzioni.

Se hai dimenticato qualcosa in un alloggio in cui hai soggiornato
Cosa fare se hai scordato qualcosa e come inviare denaro per coprire i costi di spedizione.

In che modo torna utile il Centro Soluzioni
Scopri come il Centro Soluzioni ti permette di richiedere o inviare denaro per servizi relativi al tuo soggiorno Airbnb.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

  • Ospite

    Gestire una controversia dopo un viaggio

    Se non si riesce a trovare un accordo sull'importo, puoi utilizzare il nostro Centro Soluzioni per richiedere o inviare denaro per questioni…
  • Ospite

    Se un host chiede più soldi

    Tutte le informazioni sui prezzi sono incluse quando prenoti tramite Airbnb. Vi sono tuttavia alcune eccezioni.
  • Monitorare rimborsi e ricevute

    A chi piace rovistare nel portafoglio per trovare una ricevuta? A nessuno! Siamo qui per aiutarti a rendere tutto più semplice.
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati