Rispondere alla recensioni
Le recensioni sincere aiutano host e ospiti a crescere e a trovare nel tempo le soluzioni più adatte a loro. A volte potresti riceverne alcune con cui non sei d'accordo.
Il diritto di replica
Puoi scrivere una risposta pubblica alla recensione di un ospite entro 30 giorni da quando l'hai ricevuta. Non ti è possibile rimuoverla, ma puoi segnalarla se ritieni che violi i termini delle recensioni.
In alternativa, non esitare a fornire maggiori informazioni nella tua risposta e a offrire il tuo punto di vista, cercando, allo stesso tempo, di rispettare la nostra politica al riguardo.
Rispondere a una recente recensione
- Vai su Profilo > Recensioni.
- Clicca su Recensioni su di te.
- Vai alla recensione a cui vorresti rispondere e clicca su Scrivi una risposta.
Per modificare una recensione devi accedere al tuo account su un computer o da un browser web (non utilizzando l'app di Airbnb).
Per modificare una recensione devi accedere al tuo account su un computer o da un browser web (non utilizzando l'app di Airbnb).
- Vai su Profilo > Recensioni.
- Tocca Recensioni su di te.
- Vai alla recensione a cui vorresti rispondere e tocca Scrivi una risposta.
La tua risposta verrà pubblicata immediatamente e da quel momento non potrai più modificarla, quindi prenditi il tempo necessario e pensa bene a ciò che vuoi scrivere.
Articoli correlati
- Ospite
Termini delle recensioni di Airbnb
La nostra politica ci aiuta a garantire che le recensioni siano utili, informative e accurate sia per gli Ospiti che per gli Host. - Ospite
Recensioni dei soggiorni
La nostra community si basa su recensioni sincere e chiare. Al termine del soggiorno, host e ospiti scrivono recensioni.