Rispondere alla recensioni
Le recensioni sincere aiutano host e ospiti a crescere e a trovare nel tempo le soluzioni più adatte a loro. A volte potresti riceverne alcune con cui non sei d'accordo.
Il diritto di replica
Puoi scrivere una risposta pubblica a una recensione che qualcuno ti ha lasciato entro 30 giorni dall'invio della stessa (non pubblicata). Anche se non ti è possibile rimuoverla, puoi segnalarla se ritieni che violi i Termini delle recensioni.
In alternativa, non esitare a fornire maggiori informazioni nella tua risposta e a offrire il tuo punto di vista, cercando, allo stesso tempo, di rispettare la nostra politica al riguardo.
Rispondere a una recente recensione
- Vai su Profilo > Recensioni.
- Clicca su Recensioni su di te.
- Vai alla recensione a cui vorresti rispondere e clicca su Scrivi una risposta.
Per modificare una recensione devi accedere al tuo account su un computer o da un browser web (non utilizzando l'app di Airbnb).
Per modificare una recensione devi accedere al tuo account su un computer o da un browser web (non utilizzando l'app di Airbnb).
- Vai su Profilo > Recensioni.
- Tocca Recensioni su di te.
- Vai alla recensione a cui vorresti rispondere e tocca Scrivi una risposta.
La tua risposta verrà pubblicata immediatamente e da quel momento non potrai più modificarla, quindi prenditi il tempo necessario e pensa bene a ciò che vuoi scrivere.
Articoli correlati
- OspiteTermini delle recensioni di AirbnbLa nostra politica ci aiuta a garantire che le recensioni siano utili, informative e accurate sia per gli Ospiti che per gli Host.
- OspiteRecensioni dei soggiorniLa nostra community si basa su recensioni sincere e chiare. Al termine del soggiorno, host e ospiti scrivono recensioni.
- OspitePerché sul mio annuncio è comparsa una recensione che dice che ho cancellato una prenotazione?Se una prenotazione viene cancellata, verrà pubblicata automaticamente una recensione sul tuo profilo.