Modifiche, cancellazioni e rimborsi
Modifiche, cancellazioni e rimborsi
Può capitare che tu o l'ospite siate costretti a cambiare programmi a causa di un imprevisto. Per aiutarti a gestire con tranquillità una situazione del genere, ecco alcune informazioni utili su come cancellare la prenotazione (e quali sono le conseguenze) e come utilizzare il Centro Soluzioni.
- Come fare
Se il tuo ospite effettua una cancellazione
Quando un ospite cancella una prenotazione, ti avvisiamo e sblocchiamo automaticamente le date sul tuo calendario per permettere ad altri di… - Come fare
Cancellare una prenotazione come host
Quando un host cancella una prenotazione, se l'orario di check-in è previsto entro 24 ore, l'opzione per la cancellazione online potrebbe no… - Politica della community
Termini di cancellazione da parte dell'host
Poiché le cancellazioni stravolgono i programmi di viaggio degli ospiti e influiscono negativamente sul livello di fiducia all'interno della… - Come fare
Modificare una prenotazione in qualità di host
Puoi inviare una richiesta di modifica al tuo ospite. Se l'accetta, aggiorneremo la prenotazione. - Come fare
Rispondere alla richiesta di modifica del viaggio effettuata da un ospite
Se l'ospite vuole modificare i dettagli di una prenotazione confermata (ad esempio ridurre o prolungare la durata del soggiorno), dovrebbe i… - Come fare
Rimborsa il tuo ospite
La modalità di rimborso dipende da quando avviene: prima o dopo il soggiorno. - Come fare
Trova le risposte che cerchi nel Centro Soluzioni
Il Centro Soluzioni ti permette di richiedere o inviare denaro per servizi relativi a un tuo viaggio con Airbnb. Gli ospiti e gli host posso…