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Rimborsa il tuo ospite
Rimborsa il tuo ospite
Può accadere anche ai migliori host: il wifi non funziona o la vasca idromassaggio ha solo acqua fredda. Se qualcosa impedisce all'ospite di godersi appieno il tuo alloggio, puoi inviare a questa persona un rimborso (meno i costi del servizio) durante o dopo il soggiorno. Ci occuperemo noi di informarla immediatamente ed elaboreremo il rimborso entro 48 ore.
Una volta che avrai inviato il denaro, la transazione sarà considerata definitiva.
Rimborsi prima del check-in
Per rimborsare un ospite prima del check-in, vai su Prenotazioni, seleziona la prenotazione desiderata e tocca o clicca su Invia o richiedi denaro.
Per rimborsare un ospite:
Rimborsare un ospite da un computer
- Vai al Centro Soluzioni e clicca su Invia denaro.
- Seleziona l'ospite a cui inviare i soldi e clicca su Avanti.
- Nella sezione Seleziona un motivo, scegli la motivazione che descrive meglio le circostanze relative al rimborso.
- Clicca su Avanti.
- Inserisci l'importo del rimborso e aggiungi un messaggio per il tuo ospite.
- Clicca su Avanti e poi seleziona Invia.
Rimborsare un ospite dall'app di Airbnb
- Tocca Prenotazioni e seleziona quella desiderata.
- Vai su Invia o richiedi denaro.
- Tocca Invia denaro e poi Avanti.
- Nella sezione Seleziona un motivo, scegli la motivazione che descrive meglio le circostanze relative al rimborso e tocca Avanti.
- Inserisci l'importo del rimborso e aggiungi un messaggio per l'ospite.
- Tocca Avanti e poi Invia.
Rimborsare un ospite dall'app di Airbnb
- Tocca Prenotazioni e seleziona quella desiderata.
- Vai su Invia o richiedi denaro.
- Tocca Invia denaro e poi Avanti.
- Nella sezione Seleziona un motivo, scegli la motivazione che descrive meglio le circostanze relative al rimborso e tocca Avanti.
- Inserisci l'importo del rimborso e aggiungi un messaggio per l'ospite.
- Tocca Avanti e poi Invia.
Rimborsare un ospite dal browser di un dispositivo mobile
- Vai al Centro Soluzioni e tocca Invia denaro.
- Seleziona l'ospite a cui inviare i soldi e tocca Avanti.
- Nella sezione Seleziona un motivo, scegli la motivazione che descrive meglio le circostanze relative al rimborso.
- Tocca Avanti.
- Inserisci l'importo del rimborso e aggiungi un messaggio per il tuo ospite.
- Tocca Avanti e poi Invia.
Gli host devono inviare rimborsi o richieste entro 60 giorni dal check-out.
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