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Come fare
Host

Rimborsa il tuo ospite

Può accadere anche ai migliori host: il wifi non funziona o la vasca idromassaggio ha solo acqua fredda. Se qualcosa impedisce all'ospite di godersi appieno il tuo alloggio, puoi inviare a questa persona un rimborso (meno i costi del servizio) durante o dopo il soggiorno. Ci occuperemo noi di informarla immediatamente ed elaboreremo il rimborso entro 48 ore.

Una volta che avrai inviato il denaro, la transazione sarà considerata definitiva.

Rimborsi prima del check-in

Per rimborsare un ospite prima del check-in, vai su Prenotazioni, seleziona la prenotazione desiderata e tocca o clicca su Invia o richiedi denaro.

Per rimborsare un ospite:

Rimborsare un ospite da un computer

  1. Vai al Centro Soluzioni e clicca su Invia denaro.
  2. Seleziona l'ospite a cui inviare i soldi e clicca su Avanti.
  3. Nella sezione Seleziona un motivo, scegli la motivazione che descrive meglio le circostanze relative al rimborso.
  4. Clicca su Avanti.
  5. Inserisci l'importo del rimborso e aggiungi un messaggio per il tuo ospite.
  6. Clicca su Avanti e poi seleziona Invia.

Gli host devono inviare rimborsi o richieste entro 60 giorni dal check-out.

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