Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti
    Aggiornamento sull'emergenza COVID-19
    Per trovare le opzioni di cancellazione e di rimborso, seleziona una prenotazione dalla pagina Viaggi. I nostri Termini delle circostanze attenuanti si applicano solo a determinate prenotazioni. Se la data di check-in è successiva al 15 agosto, ti consigliamo di consultare nuovamente questa pagina il 15 luglio 2020 per eventuali aggiornamenti.

    Linee guida sul contenuto di Airbnb

    Quando pubblichi contenuti su Airbnb, accetti di rispettare questi termini. Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto, completo o parziale, che violi i presenti termini, i nostri Termini del servizio, i nostri Standard della community o i nostri Termini delle recensioni oppure per qualsiasi altro motivo a nostra esclusiva discrezione.

    Nel caso di violazioni ripetute o gravi, potremmo sospendere o disattivare permanentemente gli account in questione.

    Puoi segnalare il contenuto direttamente o contattaci per segnalare contenuti che sembrano violare questi termini.

    Il seguente tipo di contenuto non è mai consentito su Airbnb:

    • contenuto creato esclusivamente a scopo pubblicitario o altro contenuto commerciale, inclusi loghi, link o nomi di società
    • spam, contatti indesiderati o contenuti condivisi ripetutamente in modo fastidioso
    • contenuto che approva o promuove attività illegali o dannose o che è sessualmente esplicito, violento, crudo, minaccioso o molesto
    • contenuto discriminatorio (consulta la nostra Politica antidiscriminatoria per maggiori informazioni)
    • tentativi di impersonare un altro individuo, account o entità, tra cui un rappresentante di Airbnb
    • contenuto illegale o che viola i diritti di un'altra persona o entità, inclusi i diritti di proprietà intellettuale e i diritti alla privacy
    • contenuto che include informazioni private o riservate di un'altra persona, sufficienti, ad esempio, a identificare la posizione di un alloggio

    Di seguito sono riportate le violazioni di questi termini specifiche a un determinato tipo di contenuto:

    Titoli di annunci

    • titoli di annunci che includono informazioni non pertinenti al tipo e allo stile dell'alloggio o all'esperienza
    • titoli di annunci che includono simboli o emoji

    Pagine di annunci o profili

    • annunci e profili che forniscono informazioni fraudolente, false, fuorvianti o ingannevoli

    Community Center

    • contenuto fuori tema, che non pone domande o non offre informazioni in risposta a una domanda nell'ambito di una discussione più ampia
    • trolling o presa di mira ripetuta dei membri della community

    Recensioni

    Scopri di più sui Termini delle recensioni di Airbnb.

    • Recensioni che si basano su pregiudizi e mostrano indicazioni di estorsione o incentivazione, conflitti di interesse o concorrenza diretta
    • Le recensioni che non contengono informazioni pertinenti su un ospite o host, annuncio o esperienza, saranno rimosse. Anche le recensioni che contengono prevalentemente informazioni irrilevanti potrebbero essere rimosse, ma solo laddove gli altri elementi pertinenti della recensione non siano di particolare interesse per gli altri membri della community.

    URL personalizzati

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?