Politica della community
Norme sui contenuti di Airbnb
Norme sui contenuti di Airbnb
Quando pubblichi contenuti su Airbnb, accetti di rispettare questi termini. Per contenuti si intende qualsiasi materiale testuale, fotografico, audio, video o di altro tipo, tra cui:
- Materiale testuale: titoli e descrizioni degli annunci, pagine del profilo, recensioni pubbliche e private, feedback, post del Community Center e messaggi a Airbnb, agli host o agli ospiti.
- Immagini: foto e video, nonché contenuti visivi rappresentati all'interno di foto e video (come manifesti o opere d'arte affisse a una parete).
Ci riserviamo il diritto di rimuovere, completamente o in parte, i contenuti che dovessero violare questa politica, i Termini del servizio, gli Standard della community, i Termini delle recensioni, o per qualsiasi altro motivo a nostra esclusiva discrezione. In caso di violazioni gravi o reiterate, potremmo anche limitare, sospendere o rimuovere l'account Airbnb associato.
I seguenti contenuti sono vietati su Airbnb:
- Contenuti creati a soli fini promozionali o di carattere commerciale, tra cui loghi aziendali, link o nomi di società.
- Spam, contatti indesiderati o contenuti che siano condivisi ripetutamente e che arrechino disturbo.
- Contenuti che sostengano o promuovano attività illegali o pericolose, o che siano sessualmente espliciti, violenti, crudi, intimidatori o molesti.
- Contenuti discriminatori (consulta la nostra Politica antidiscriminatoria per saperne di più).
- Tentativi di fingersi un'altra persona, un'entità o il proprietario di un altro account, come un rappresentante di Airbnb.
- Contenuti illegali o che violino i diritti di un'altra persona o entità, inclusi quelli di proprietà intellettuale e sulla privacy.
- Contenuti che includano informazioni private o riservate di un'altra persona, inclusi quelli che siano sufficienti a identificare la posizione di un alloggio.
Ulteriori violazioni della politica per specifiche tipologie di contenuto:
Titoli degli annunci
- Titoli degli annunci che includano informazioni non pertinenti alla tipologia o allo stile dell'alloggio, o all'Esperienza.
- Titoli di annunci che contengano simboli o emoji.
Pagine dell'annuncio o del profilo
- Annunci e profili che forniscano informazioni fraudolente, false, fuorvianti o ingannevoli.
Community Center
- Contenuti che siano fuori tema, che non pongano alcuna domanda o non offrano informazioni in risposta a una questione come parte di una discussione più ampia.
- Molestie, trolling o presa di mira ripetuta di membri della community.
Recensioni
- Recensioni che violino la nostra relativa politica.
URL personalizzati
- Indirizzi web personalizzati che non rispettino la nostra politica sugli URL personalizzati.
Contenuti relativi alla pandemia di COVID-19
- Per contrastare la diffusione di informazioni errate relative alla pandemia di COVID-19, abbiamo fornito indicazioni sulla Politica sui contenuti e sul coronavirus di Airbnb.
Come segnalare contenuti che violano la nostra politica
Se ritieni che alcuni contenuti violino questa politica, puoi segnalarli direttamente tramite l'app o contattandoci.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Ospite
Termini delle recensioni di Airbnb
La nostra politica ci aiuta a garantire che le recensioni siano utili, informative e accurate sia per gli Ospiti che per gli Host. Perché sul mio annuncio è comparsa una recensione che dice che ho cancellato una prenotazione?
Se una prenotazione viene cancellata, verrà pubblicata automaticamente una recensione sul tuo profilo.- Ospite
Informazioni su Airbnb.org
Airbnb.org è un'organizzazione no-profit indipendente e finanziata a livello statale che collabora con altre società no-profit al fine di fo…