Airbnb può limitare, sospendere o disattivare il tuo account, come specificato nei Termini del servizio.
Il tuo account potrebbe essere disattivato durante una verifica degli account Airbnb. Tali controlli hanno lo scopo di far rispettare le politiche della community e i Termini del servizio, nonché quello di promuovere la fiducia reciproca. Il tuo account potrebbe essere disattivato o sospeso anche a seguito di un problema segnalato al nostro team Community support. Prendiamo molto sul serio l'argomento sicurezza e, quando riceviamo una segnalazione per una violazione degli standard della community, esaminiamo il caso e adottiamo le misure appropriate.
Anche se il nostro obiettivo è quello di spiegare agli utenti le azioni che effettuiamo sui loro account, quanto segue potrebbe accadere senza previa comunicazione:
Se il tuo account è stato disattivato o sospeso, potremmo cancellare tutte le tue prenotazioni in corso o accettate in qualità di host o di ospite. Inoltre, non avrai diritto ad alcun risarcimento per quelle cancellate in seguito a sospensione. Potremmo anche: