Ti aspetti un rimborso a causa di una cancellazione in India? Tieni presente che i termini della carta di credito locale potrebbero influire su quando e come ottenere il rimborso.
Le carte di credito indiane richiedono l'autenticazione a due fattori, quindi agli ospiti residenti in India viene addebitato l'intero costo della prenotazione quando inviano una richiesta di viaggio. Una volta effettuata la prenotazione, non potremo modificare il tuo metodo di pagamento.
Se l'host non accetta la tua richiesta o questa scade, riceverai un rimborso totale. Avvieremo immediatamente il rimborso e lo riceverai non appena la tua banca o il fornitore del metodo di pagamento avrà elaborato il rimborso.
Alcune banche e fornitori di servizi di pagamento possono impiegare fino a 15 giorni lavorativi per completare l'elaborazione. Se il rimborso non è ancora arrivato, probabilmente è in arrivo.
Se hai inviato più richieste di viaggio per le stesse date e sono state confermate, le prenotazioni non sono automaticamente idonee per un rimborso. Sono ancora soggetti ai termini di cancellazione dell'host.
Puoi scoprire come modificare le date di una prenotazione o come chiedere all'host se è disposto a offrirti un rimborso, al di fuori dei termini di cancellazione.
UPI | India | Da 5 a 7 giorni lavorativi |
Net Banking | India | Da 10 a 15 giorni lavorativi |
RuPay | India | Da 10 a 15 giorni lavorativi |
Google Pay | India | Fino a 15 giorni lavorativi |
Razorpay | India | Fino a 10 giorni |