I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare • Ospite

Rimborsi in India

Questo articolo è stato tradotto automaticamente.

Ti aspetti un rimborso a causa di una cancellazione in India? Tieni presente che i termini della carta di credito locale potrebbero influire su quando e come ottenere il rimborso.

Rimborso automatico se la tua richiesta di viaggio viene rifiutata o scade

Le carte di credito indiane richiedono l'autenticazione a due fattori, quindi agli ospiti residenti in India viene addebitato l'intero costo della prenotazione quando inviano una richiesta di viaggio. Una volta effettuata la prenotazione, non potremo modificare il tuo metodo di pagamento.

Se l'host non accetta la tua richiesta o questa scade, riceverai un rimborso totale. Avvieremo immediatamente il rimborso e lo riceverai non appena la tua banca o il fornitore del metodo di pagamento avrà elaborato il rimborso. 

Alcune banche e fornitori di servizi di pagamento possono impiegare fino a 15 giorni lavorativi per completare l'elaborazione. Se il rimborso non è ancora arrivato, probabilmente è in arrivo. 

Rimborsi se hai prenotato per sbaglio due volte

Se hai inviato più richieste di viaggio per le stesse date e sono state confermate, le prenotazioni non sono automaticamente idonee per un rimborso. Sono ancora soggetti ai termini di cancellazione dell'host.

Puoi scoprire come modificare le date di una prenotazione o come chiedere all'host se è disposto a offrirti un rimborso, al di fuori dei termini di cancellazione.

Quando riceverai il rimborso

UPI

India

Da 5 a 7 giorni lavorativi

Net Banking

India

Da 10 a 15 giorni lavorativi

RuPay

India

Da 10 a 15 giorni lavorativi

Google Pay

India

Fino a 15 giorni lavorativi

Razorpay

India

Fino a 10 giorni

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati