Richiedere un rimborso parziale o totale all'host
Tutte le richieste di rimborso di qualunque importo, presentate prima o dopo il viaggio, possono essere gestite tramite il Centro Soluzioni. Ciò detto, quest'ultimo canale potrebbe non essere disponibile per alcuni soggiorni in hotel.
Prima di inviare una richiesta nel Centro Soluzioni, ti consigliamo di discutere l'eventuale importo del rimborso con l'host nella vostra conversazione su Airbnb. Tuttavia, se non riuscite a trovare un accordo, potrai richiedere a Airbnb di aiutarvi a trovare una soluzione. Per essere idonei ai sensi dei Termini di riprenotazione e rimborso, i problemi devono essere segnalati a Airbnb entro 72 ore dal momento in cui vengono rilevati.
Nota: hai fino a 60 giorni di tempo dal check-out per inviare una richiesta tramite il Centro Soluzioni.
Articoli correlati
- Ospite
Cosa viene rimborsato quando cancelli una prenotazione
Scopri di più sui rimborsi in caso di cancellazione di un viaggio o di un'Esperienza. Monitorare rimborsi e ricevute
A chi piace rovistare nel portafoglio per trovare una ricevuta? A nessuno! Siamo qui per aiutarti a rendere tutto più semplice.