Come fare
•
Ospite
Se l'host ti chiede di cancellare una prenotazione
Se l'host ti chiede di cancellare una prenotazione
Può capitare che un host debba cancellare una prenotazione. Tuttavia, un ospite non dovrebbe effettuare una cancellazione per conto del proprio host.
Cosa fare se l'host ti chiede di cancellare una prenotazione
Se l'host ti comunica che non può più ospitarti, non effettuare la cancellazione al posto suo. Invia piuttosto un messaggio a questa persona chiedendole di farlo. In questo modo, avrai diritto a ricevere un rimborso totale.
Cosa succede se l'host cancella la tua prenotazione
Se l'host cancella la prenotazione prima del check-in, riceverai un rimborso completo. Se il check-in è previsto entro 30 giorni, ti aiuteremo anche a prenotare un nuovo alloggio, qualora ce ne fossero di disponibili simili per tipo e prezzo. Scopri di più su cosa succede quando l'host cancella la tua prenotazione.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Ospite
Se l'host cancella la tua prenotazione
Se l'host cancella la tua prenotazione, riceverai un rimborso completo. Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dalla data di check-in, … - Host
Termini di cancellazione da parte dell'host
Poiché le cancellazioni stravolgono i programmi di viaggio degli ospiti e influiscono negativamente sul livello di fiducia all'interno della… - Ospite
Sicurezza degli host e degli ospiti
Per garantire la sicurezza durante i soggiorni, le Esperienze e le interazioni, ci sono alcune attività e comportamenti che non consentiamo …