Come faccio a sapere se la mia preferenza di pagamento è pronta?
Di solito occorrono meno di 7 giorni lavorativi affinché una nuova preferenza di pagamento possa ricevere compensi: qui puoi scoprire il tempo necessario alla verifica per ogni tipo di preferenza di pagamento. Quando lo stato della preferenza di pagamento risulta Disponibile, quest'ultima può ricevere compensi.
Nota: alcuni host che non hanno ancora aggiunto una preferenza di pagamento devono prima fornire le informazioni fiscali per poter indicare una preferenza di pagamento. Scopri di più.
Se la tua preferenza di pagamento non funziona, potrebbe essere in sospeso o presentare un errore:
- In sospeso: se hai appena aggiunto una preferenza di pagamento o ne hai aggiornata una esistente, ti invieremo un'email quando sarà disponibile.
- Errore: può capitare di dover aggiornare una preferenza di pagamento o aggiungere ulteriori informazioni. Se una preferenza di pagamento non funziona, puoi provare a rimuoverla e riaggiungerla o utilizzarne una nuova.
Nota: in alcuni paesi, confermeremo il tuo conto accreditando una piccola somma (meno di 1 USD) prima di inviarti un compenso. In genere effettuiamo questa operazione quando aggiungi una nuova preferenza di pagamento.
Articoli correlati
- Host
Ricerca delle informazioni sui compensi
Puoi controllare lo stato dei tuoi compensi e consultare informazioni dettagliate sui tuoi guadagni in qualsiasi momento dalla cronologia de… - Host
Quando riceverai il tuo compenso
Ti invieremo il compenso circa 24 ore dopo il check-in dell'ospite. Tuttavia, il tempo necessario affinché l'importo venga accreditato sul t… - Host
Imposta una nuova preferenza di pagamento
Dopo aver aggiunto una preferenza di pagamento, occorre un po' di tempo affinché questa venga verificata. Una volta completata la procedura,…