I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare • Host

Tempistiche necessarie per la verifica delle preferenze di pagamento

Questo articolo è stato tradotto automaticamente.

Aggiungere una nuova preferenza di pagamento è una procedura semplice e veloce, tuttavia la successiva verifica richiede un po' di tempo. In quest'ultima fase, la preferenza risulterà con lo stato In sospeso.

Tempi di verifica delle preferenze di pagamento

Le opzioni per ricevere i compensi e le relative valute variano in base al paese e alla regione. Di seguito trovi le tempistiche medie di verifica:

  • Pagamento rapido: verifica immediata, se idoneo (disponibile solo per gli Stati Uniti)
  • P agamento con carta: verifica immediata, se idoneo
  • PayPal: fino a 2 giorni lavorativi per la verifica
  • Bonifico internazionale: fino a 2 giorni lavorativi per la verifica
  • Western Union: fino a 2 giorni lavorativi per la verifica, a seconda del paese
  • Conto bancario: verifica entro 3-5 giorni lavorativi.
  • ACH (deposito diretto): verifica in 5–7 giorni lavorativi (disponibile solo per Stati Uniti e Porto Rico)
  • Carta di debito prepagata Mastercard Payoneer: in genere, 2 giorni lavorativi per l'approvazione e 4-15 giorni per ricevere la carta fisica
  • Carta MLC: 24 ore per la verifica (disponibile solo per Cuba)
  • VaCuba: fino a 2 giorni lavorativi (disponibile solo per Cuba)

Cosa succede dopo che la preferenza di pagamento viene verificata

Una volta verificata la tua preferenza di pagamento, lo stato In sospeso sparirà e potrai usare la preferenza per ricevere compensi. Se l'hai già selezionata come preferenza di pagamento predefinita, accanto verrà mostrato lo stato Predefinito.

Impostare una preferenza di pagamento predefinita garantisce che eventuali compensi futuri possano essere emessi automaticamente, quindi assicurati di scegliere una preferenza di pagamento predefinita, se non l'hai già fatto.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati