I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare

Rivolgersi all'Assistenza clienti di Airbnb

Se non trovi una soluzione al tuo problema contattando l'host o l'ospite o utilizzando il Centro Assistenza, puoi contattarci per ricevere supporto.

Contattare l'Assistenza Airbnb

Contattaci tramite messaggio o chat. Puoi dare seguito a un problema esistente o selezionare Segnala un nuovo problema. Puoi anche chiamarci al numero +39 0699366533.

Risorse di auto-aiuto

Cerca nel Centro Assistenza o sfoglia tutti gli argomenti per trovare le risposte alle domande più comuni, dalla creazione di un account Airbnb a come lasciare una recensione per il tuo host oppure ospite, e tutto il resto.

Contattare l'host o l'ospite

Inviare un messaggio è generalmente il modo più facile e veloce per risolvere un problema relativo a un alloggio o a una prenotazione.

Inviare o richiedere denaro tramite il Centro Soluzioni

Se vuoi inviare o ricevere denaro in modo sicuro per un extra non incluso nell'annuncio, visita il Centro Soluzioni. Siamo qui anche per aiutarti a mediare le discussioni tra te e il tuo host oppure ospite.

Inviare un reclamo

Vuoi condividere il tuo feedback con noi? Scopri come inviare un reclamo.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

  • Come fare • Ospite

    Quando riceverò il mio rimborso?

    Sebbene vengano emessi quasi immediatamente, la maggior parte dei rimborsi arriva entro 15 giorni, ma per alcuni metodi di pagamento e in determinate aree geografiche potrebbe servire più tempo.
  • Come fare

    Trova le risposte che cerchi nel Centro Soluzioni

    Il Centro Soluzioni ti permette di richiedere o inviare denaro per questioni relative all'alloggio, al servizio o all'esperienza.
  • Guida • Ospite

    AirCover per gli ospiti

    Tutte le prenotazioni di alloggi sono coperte da AirCover per gli ospiti. Se l'host non riesce a risolvere un problema serio relativo all'alloggio, ti aiuteremo a trovare uno spazio simile, in base alla disponibilità a prezzi comparabili, oppure ti offriremo un rimborso totale o parziale.
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati