I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare

Ricevi aiuto o contatta l'Assistenza Airbnb

Offriamo supporto a host e ospiti prima, durante e dopo il soggiorno.

Contatta l'host o l'ospite

Inviare un messaggio è generalmente il modo più facile e veloce per risolvere un problema relativo a un alloggio o a una prenotazione. Un'altra valida alternativa è il telefono.

Esplora il nostro Centro Assistenza

Visita il Centro Assistenza per trovare la risposta alle domande più comuni, nonché informazioni sui seguenti argomenti:

Visita il Centro Soluzioni

Se vuoi inviare o ricevere denaro in modo sicuro per un extra non incluso nell'annuncio, visita il Centro Soluzioni. Puoi chiederci di intervenire anche qualora avessi bisogno di assistenza per definire eventuali dettagli con l'host o l'ospite.

Contatta l'Assistenza clienti di Airbnb

Hai ancora bisogno di assistenza o vuoi presentare un reclamo?Contattaci via email, chat o telefono al numero +390699366533.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

  • Guida • Ospite

    AirCover per gli ospiti

    Ogni prenotazione è coperta da AirCover per gli ospiti. Se l'host non riesce a risolvere un problema serio con Airbnb, ti aiuteremo a trovare un alloggio simile, a seconda della disponibilità a prezzi comparabili, oppure ti offriremo un rimborso totale o parziale.
  • Come fare • Ospite

    In caso di problemi o contrattempi durante un soggiorno

    Se si dovesse verificare un imprevisto durante il soggiorno, invia subito un messaggio all'host per trovare una soluzione. È probabile che ti aiuterà a risolvere il problema. Se non può darti una mano o preferisci chiedere un rimborso, siamo qui per assisterti.
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati