I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare • Host di un alloggio

Ritirare o modificare un'offerta speciale inviata a un ospite

Inviare un'offerta speciale è un ottimo modo per incoraggiare i potenziali ospiti a prenotare o, semplicemente, rallegrare la loro giornata. A volte, però, potresti dover cancellare o modificare la tua offerta.

Se l'ospite non l'ha ancora accettata, puoi cancellarla o modificarla senza problemi. Se l'ha già accettata, dovrai inviare a questa persona una richiesta di modifica del viaggio per aggiornare la prenotazione.

Ritirare un'offerta speciale

Annullare una nuova offerta speciale da un computer

  1. Clicca su Messaggi e apri la conversazione con l'ospite.
  2. Clicca su Controlla l'offerta speciale e poi Ritira l'offerta speciale.
  3. Clicca su Sì, ritira per confermare.

Modificare un'offerta speciale

Per apportare una variazione a un'offerta speciale, dovrai ritirarla e inviarne una nuova. L'ospite riceverà una notifica sia quando ritirerai l'offerta originaria che quando invierai quella aggiornata.

Inviare una nuova offerta speciale da un computer

  1. Clicca su Messaggi e apri la conversazione con l'ospite.
  2. Clicca su Controlla l'offerta speciale e poi su Annulla l'offerta speciale.
  3. Clicca su Sì, ritira per confermare la decisione.
  4. Per inviare una nuova offerta speciale, clicca su Offerta speciale.
  5. Modifica le date o il numero di ospiti, se necessario.
  6. Sotto al Subtotale, inserisci il prezzo che desideri offrire per l'intero soggiorno.
  7. Clicca su Invia l'offerta speciale.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati