I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Host

Pianificazione del viaggio con Luxe

La qualità del servizio prima e durante il viaggio è fondamentale per avere successo su Airbnb Luxe. I trip designer offrono supporto per la pianificazione dei viaggi ai nostri ospiti. In alternativa, gli host sono invitati a integrare questi servizi o a proporre i propri servizi di portineria alle persone che accolgono.

Aumenta le probabilità di ottenere recensioni a 5 stelle e di offrire alloggi più invitanti ai potenziali ospiti.

Quali vantaggi comporta per l'host ricevere assistenza nella pianificazione dei viaggi?

  • Più opportunità di influire positivamente sulle valutazioni nelle recensioni.
  • Comunicazioni più snelle in ogni fase delle prenotazioni.
  • Maggiori interazioni con gli ospiti.
  • Scelta dei fornitori preferiti per servizi e attività.

Come puoi pianificare con successo i viaggi nel ruolo di host?

  • Offrendo le tue conoscenze e competenze locali agli ospiti.
  • Rispondendo ai messaggi entro massimo 24 ore.
  • Affidandoti al tuo trip designer, se necessario.
  • Inserendo in copia conoscenza il trip designer in tutte le comunicazioni con l'ospite per assicurarti che sappia tutti i dettagli pertinenti ogni volta che è necessario il suo aiuto.

Cosa dovresti ricevere da un trip designer?

  • Recapiti ed elenco degli ospiti, nonché i loro piani di viaggio prima dell'arrivo.
  • Supporto per coordinare eventuali servizi inclusivi che offri in qualità di host.
  • Chiarimenti sui servizi della villa, su quelli locali e sulla località dell'alloggio in generale.
  • Offerte di servizi per gli ospiti prenotati attingendo dal portfolio di fornitori affidabili e verificati di Airbnb Luxe.
  • Assistenza in caso di problemi con gli ospiti in merito ai servizi offerti o organizzati durante il viaggio.

Come vengono prenotati e pagati i servizi?

Prima dell'arrivo:

  • Se prenoti un servizio per conto dell'ospite, devi assicurarti che il modulo di pagamento, le tariffe e i termini di cancellazione siano forniti a questa persona prima della prenotazione.
  • I trip designer possono elaborare un pagamento tramite la piattaforma di Airbnb con il consenso scritto dell'ospite che autorizza l'addebito e conferma il servizio prenotato.
  • Se i servizi vengono prenotati direttamente tramite un trip designer, quest'ultimo metterà in contatto l'ospite con il venditore o fornirà un link di pagamento creato dal venditore per confermare il servizio. I trip designer non possono pagare direttamente un fornitore per conto degli ospiti.

Dopo il-check o in loco:

  • Tutti i servizi prenotati e proposti durante il soggiorno di un ospite devono essere pagati prima della partenza.
  • I trip designer non possono riscuotere il pagamento per tuo conto per i servizi forniti in loco.

Dopo il check-out:

Scenari d'esempio

A) Un host di Turks e Caicos ha un portfolio di oltre dieci ville. In qualità di fornitore di servizi di ospitalità a tutto tondo, preferisce occuparsi di tutti gli aspetti di pianificazione del viaggio. Il trip designer presenta all'ospite il team di portineria in loco dell'host prima dell'arrivo, mentre il team dell'host tiene in copia conoscenza il trip designer degli alloggi Luxe nelle varie comunicazioni. Prenota servizi presso i suoi fornitori preferiti, che includono chef privati, massaggiatori e trasferimenti aeroportuali. Per qualsiasi domanda relativa a prenotazioni, calendari o modifiche, l'host contatta il trip designer per ricevere assistenza.

B) Un host di Palm Springs ha un annuncio su Luxe. Offre supporto in loco, ma non una pianificazione del viaggio particolarmente approfondita. Il trip designer interagisce con l'ospite per determinare lo scopo del viaggio e per discutere di potenziali attività da svolgere e della logistica. Quando l'ospite conferma l'interesse a prenotare un ristorante, il trip designer contatta l'host per riferire le raccomandazioni del suo assistito e prenotare un tavolo nel locale scelto da quest'ultimo. Il trip designer si assicura che l'ospite riceva la conferma della prenotazione e, se pertinente, il modulo di pagamento con carta di credito che il suo assistito potrà fornire direttamente al ristorante o all'esercente.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati