Cosa permettiamo
- Patologie di lieve entità: se un host o un ospite è affetto da una patologia lieve, ma deve continuare a ospitare o viaggiare, deve adottare misure precauzionali quando si trova in uno spazio condiviso con altri membri della community.
Cosa non è consentito
- Esposizione e rischio di esposizione a gravi malattie contagiose: le persone che sono state esposte a o risultano affette da una malattia contagiosa, o che ne mostrano i sintomi, non devono interagire con altri membri della community nel contesto di una prenotazione. Potremmo applicare delle restrizioni temporanee agli annunci e agli account relativi ad alloggi o Esperienze per cui vi sia un rischio di contagio.
- Mancato rispetto delle direttive sulla salute pubblica: tutti gli ospiti e gli host sono tenuti a seguire le linee guida sul distanziamento sociale e a indossare dispositivi di sicurezza adeguati in conformità con le linee guida sulla salute pubblica per le malattie infettive (per es. COVID-19), quando si trovano nelle aree comuni o in presenza di persone al di fuori del loro gruppo di viaggio.
- Mancato rispetto delle regole sulla pulizia: gli host devono seguire il protocollo avanzato di pulizia in 5 fasi di Airbnb.
Scopri di più sulla nostra Politica sui soggiorni in quarantena e isolamento, sui requisiti di salute e sicurezza per i soggiorni Airbnb e sulle linee guida in materia di salute e sicurezza per gli ospiti di Esperienze.
Siamo qui per aiutarti
Se dovessi essere testimone o vittima di un comportamento che va contro le nostre politiche, contattaci.