Come possono gli ospiti richiedere di prenotare una nuova data o un nuovo orario per la mia esperienza?
Gli ospiti possono inviare una richiesta di prenotazione per la tua esperienza per qualsiasi data o orario non presenti sul tuo calendario, contattandoti dalla pagina della tua esperienza.
Quando un ospite ti invia una richiesta, puoi controllare i dettagli della prenotazione e decidere se accettarla o rifiutarla. Se accetti la richiesta di prenotazione, l'ospite riceverà un messaggio nella casella di posta, in cui gli si chiede di completare la prenotazione.
Confermare una prenotazione
Per confermare una richiesta:
- clicca su Esamina la richiesta e controlla i dettagli della prenotazione
- scegli Programma per accettare la richiesta oppure Rifiuta
- clicca su Visualizza la sessione per esaminare i dettagli della richiesta accettata
Come funzionano le prenotazioni confermate
Una volta accettata, la nuova richiesta di sessione da parte di un ospite verrà programmata sul tuo calendario. Potrà essere prenotata da altri, salvo che la richiesta non fosse limitata a una prenotazione privata. Se un ospite ti invia una richiesta e la accetti, questi dovrà comunque confermare e pagare per completare la sua prenotazione. Una richiesta rifiutata non verrà inserita nel tuo calendario; a quel punto potrai rispondere all'ospite indicandogli un orario diverso più in linea con il tuo programma.
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