Rispondere a una richiesta di informazioni
Una richiesta è un messaggio scritto da un ospite in cerca di ulteriori informazioni su determinate date prima che invii una richiesta di viaggio. Tale richiesta indica che è a un passo dalla prenotazione. Fai il possibile per risolvere tutti i suoi dubbi!
Rispondi entro 24 ore
Assicurati di rispondere a tutti i messaggi, in particolare alle richieste di informazioni e di viaggio, entro 24 ore. Rispondere rapidamente è uno dei modi migliori per assicurarsi una prenotazione e mantenere un buon tasso di risposta, che contribuisce alla posizione con cui il tuo annuncio viene mostrato nei risultati di ricerca.
Accelera il processo
Ogni richiesta è un'opportunità per fare una buona impressione. Rispondere fornendo il giusto incentivo può aiutarti a riempire il tuo calendario più velocemente.
- Invita a prenotare:è il modo più rapido per confermare una prenotazione dopo una richiesta di informazioni. Tutto ciò che l'ospite deve fare è confermare il tuo invito.
- Invia un'offerta speciale: sulla base di ciò che l'ospite sta chiedendo, prova a suggerire un prezzo, delle date o un alloggio diversi che possano soddisfare meglio le sue esigenze.
Articoli correlati
- Host
Pre-approva ospiti
Se alcuni ospiti ti contattano in merito al tuo alloggio, incoraggiali a prenotare inviando loro una pre-approvazione. - Ospite
Cosa succede se un host pre-approva la tua richiesta
Se ricevi la pre-approvazione di un host, puoi prenotare automaticamente le date per cui hai fatto richiesta senza dover aspettare un'altra … - Host
Perché agli host viene chiesto di rispondere entro 24 ore?
Risposte rapide alle richieste di prenotazione o di informazioni e ad altri messaggi rafforzano la fiducia nella nostra community di host.