I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Host

Pre-approva ospiti

Alcuni ospiti ti hanno contattato in merito al tuo alloggio. Ottimo! Incoraggiali a prenotare inviando loro una pre-approvazione.

Tieni presente che le pre-approvazioni non prevalgono sui tuoi requisiti di prenotazione.

Come pre-approvare un ospite:

Pre-approvare un ospite da un computer

  1. Clicca su Messaggi.
  2. Clicca sul messaggio dell'ospite.
  3. Clicca su Pre-approva.
  4. Tocca Sì, pre-approva per confermare.


Informazioni sulle pre-approvazioni

Disponibilità:

  • Durante la fase di pre-approvazione, l'alloggio risulterà ancora disponibile nel calendario del tuo annuncio.
  • Puoi pre-approvare più ospiti per le stesse date, ma è importante che sappiano che ci sono altre persone interessate a prenotare. Non appena qualcuno prenota il tuo alloggio, gli altri riceveranno automaticamente una notifica.
  • Le pre-approvazioni possono essere inviate solo per l'intervallo di date indicato nella richiesta dell'ospite.

Scadenza:

  • Le pre-approvazioni scadono nel giro di 24 ore.
  • Se una pre-approvazione scade, l'ospite dovrà inviare un'altra richiesta di prenotazione. In questo caso, il prezzo sarà lo stesso della pre-approvazione originale. Dovrai ritirare quest'ultima per poter modificare la tariffa.

Prezzi:

  • Il prezzo inviato all'ospite verrà detratto dalle impostazioni di prezzo correnti sul tuo calendario.
  • Alle prenotazioni con offerte speciali non è possibile applicare promozioni. Le prenotazioni pre-approvate sono invece idonee. Tuttavia, non ci sarà il prezzo barrato a indicare lo sconto nel dettaglio della tariffa.
  • Se un ospite accetta la pre-approvazione, i prezzi indicati nel dettaglio dei compensi dell'host verranno visualizzati come Offerta speciale.

Recesso:

  • Se un ospite non ha accettato una pre-approvazione o non puoi più offrire il soggiorno, puoi ritirarla.
  • Eventuali pre-approvazioni devono essere ritirate prima di inviare un'offerta speciale a un ospite.

Se l'opzione per inviare una pre-approvazione a un ospite non è disponibile

Se non trovi l'opzione per inviare una pre-approvazione, significa che il tuo calendario è bloccato per alcune o tutte le date incluse nella richiesta di prenotazione. Prova a modificare il calendario in modo da rendere il tuo alloggio disponibile. Attenzione: Airbnb può bloccare il tuo calendario se non hai fornito tutte le informazioni necessarie per il tuo account.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati