Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti

    Pre-approvare gli ospiti

    Alcuni ospiti ti hanno contattato in merito al tuo alloggio. Ottimo! Incoraggiali a prenotare inviando loro una pre-approvazione. Avranno 24 ore per confermare il soggiorno. Se lo fanno, la prenotazione diventerà ufficiale.

    Per pre-approvare un ospite:

    1. Vai alla sezione Posta.
    2. Clicca sul messaggio dell'ospite.
    3. Clicca su Pre-approva.

    Se un ospite non ha accettato una pre-approvazione o non puoi più offrire il soggiorno, segui i passaggi precedenti e seleziona Ritira la pre-approvazione.

    Aspetti da considerare

    • Durante la fase di pre-approvazione, nel calendario del tuo annuncio l'alloggio risulterà ancora disponibile.
    • Puoi pre-approvare più ospiti per le stesse date, ma è importante che sappiano che ci sono altre persone interessate a prenotare. Se un ospite prenota il tuo alloggio, gli altri riceveranno automaticamente una notifica.
    • Quando una pre-approvazione scade, l'ospite dovrà inviare un'altra richiesta di prenotazione, che manterrà lo stesso prezzo della pre-approvazione originale. Se desideri modificare il prezzo, dovrai ritirare la pre-approvazione originale.
    • Le pre-approvazioni non modificheranno i requisiti di prenotazione.
    • Le pre-approvazioni devono riflettere l'intervallo di date richiesto dall'ospite.
    • Le prenotazioni con pre-approvazione e offerte speciali non sono valide ai fini delle promozioni.

    Sbloccare il calendario

    Se non visualizzi l'opzione per inviare una pre-approvazione, significa che il tuo calendario è bloccato per alcune o tutte le date incluse nella richiesta di prenotazione. Prova a modificare il tuo calendario per mostrare che l'alloggio è disponibile. Attenzione: Airbnb può bloccare il tuo calendario se non hai fornito tutte le informazioni necessarie per il tuo account.

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?

    Articoli correlati