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    Miglioramento delle recensioni degli ospiti, delle regole della casa e delle cancellazioni

    Miglioramento delle recensioni degli ospiti, delle regole della casa e delle cancellazioni

    Stiamo adottando misure restrittive relative all'organizzazione di feste per darti un maggiore controllo.
    Da Catherine Powell, in data 20 ott 2020
    Video di 17 min.
    Ultimo aggiornamento: 13 nov 2020

    In breve

    • Stiamo riesaminando la procedura di recensione degli ospiti per renderla più imparziale ed evidenziando le tue regole della casa per aiutare gli ospiti a capire cosa aspettarsi.

    • Se hai motivo di credere che durante il soggiorno si terrà una festa, potrai cancellare la prenotazione senza contattare il supporto.

    Ciao a tutti,

    sono Catherine, Global Head of Hosting di Airbnb, e sono tornata per il mio sesto Aggiornamento per gli host.

    Continuiamo a raccogliere feedback dagli host e negli ultimi mesi abbiamo affrontato molti dei principali problemi segnalati. Se hai perso uno o più dei miei aggiornamenti precedenti, puoi trovarli qui.

    Nel video di questa settimana rispondo in modo approfondito ad alcune delle domande più frequenti degli host. Se non hai il tempo di guardare il video, ecco un riepilogo delle ultime azioni intraprese da Airbnb per far fronte alle vostre preoccupazioni:

    Miglioramento della procedura di recensione degli ospiti

    Nel mio ultimo aggiornamento, ho accennato che un modo in cui misuriamo la qualità è attraverso le valutazioni in stelle. Sappiamo che prendi sul serio queste valutazioni e ci sforziamo di migliorare continuamente il nostro sistema di valutazione per renderlo equo ed imparziale.

    Prendendo in considerazione il tuo feedback nel Community Center e nei recenti workshop per gli host, abbiamo deciso di perfezionare le domande a cui gli ospiti rispondono dopo un soggiorno. Abbiamo riscritto la maggior parte delle domande in modo che siano più imparziali.

    Ad esempio, anziché domandare agli ospiti se la descrizione di un alloggio non era accurata, chiederemo loro se era accurata. La differenza è sottile, ma può incidere molto sul modo in cui gli ospiti ponderano le proprie risposte.

    Desideriamo che queste modifiche diano luogo a recensioni più accurate da parte degli ospiti e che rispecchino davvero la qualità della tua ospitalità.

    Le tue regole della casa, più in evidenza

    Assicurarsi che gli ospiti rispettino il proprio alloggio è una preoccupazione comunicataci da molti host e perfettamente comprensibile. Nel mio ultimo aggiornamento, ho condiviso cinque novità dei nostri standard di affidabilità degli ospiti: una di queste prevede che gli ospiti rispettino le tue regole della casa in linea con i nostri termini e le nostre politiche.

    Abbiamo in programma di fare di più per responsabilizzare gli ospiti in caso di mancato rispetto delle tue regole. Il primo passo è quello di assicurarsi che leggano e comprendano le tue regole della casa, che stiamo mettendo più in evidenza.

    Entro il mese prossimo, troverai le regole della casa in quattro posizioni diverse quando un ospite prenota un soggiorno:

    1. Nella parte superiore della pagina del tuo annuncio appariranno le regole fondamentali della casa, come ad esempio il divieto di fumare o di ingresso per gli animali domestici.
    2. Tutte le regole della casa che hai pubblicato, incluse le informazioni importanti sulla sicurezza, saranno mostrate nei dettagli della pagina del tuo annuncio, così come sono ora.
    3. Pubblicheremo le regole della casa nella pagina di conferma della prenotazione, per assicurarci che gli ospiti le comprendano e le accettino prima di prenotare il tuo alloggio.
    4. Gli ospiti riceveranno nuovamente le regole della casa nell'email di conferma della prenotazione prima del loro arrivo, come promemoria delle tue aspettative.

    Abbiamo progettato questi aggiornamenti per aiutare gli ospiti a leggere e seguire le tue regole della casa, quindi monitoreremo tali modifiche per studiarne l'impatto sulle tue prenotazioni.

    Nota: le regole della casa devono essere in linea con quanto previsto dalle politiche e dai termini di Airbnb, compresi i Termini del servizio e la Politica antidiscriminatoria. Se desideri aggiungere o modificare le regole della casa, puoi farlo qui.

    Misure restrittive relative all'organizzazione di feste

    Ci hai chiesto cosa stiamo facendo per proteggerti dalle feste non autorizzate. Questa è una priorità assoluta per tutti noi di Airbnb, quindi stiamo lanciando quattro nuove iniziative e caratteristiche del prodotto:

    1. Nell'email di conferma della prenotazione, che ricevono prima del loro arrivo nel tuo alloggio, agli ospiti verrà ricordato che è vietato organizzare feste.
    2. Quest'anno, durante il fine settimana di Halloween, non consentiremo le prenotazioni di case intere per una sola notte negli Stati Uniti e in Canada e rimborseremo gli host per eventuali prenotazioni cancellate. Scopri di più
    3. Prossimamente, ti avviseremo se cancelleremo o scoraggeremo in modo proattivo prenotazioni a rischio, in base alle recensioni degli ospiti precedenti che menzionano feste e altri criteri. Sappiamo che è frustrante quando le prenotazioni vengono cancellate all'improvviso, quindi, d'ora in avanti, vogliamo darti maggiore contesto.
    4. A partire da novembre 2020, per coloro che utilizzano la Prenotazione Immediata, inizieremo a sviluppare e testare una nuova funzione che evidenzierà le prenotazioni potenzialmente rischiose (come per esempio quella di un nuovo ospite che cerca di affittare una casa intera per una sola notte nelle vicinanze della sua residenza) e ti consentirà di approvarle manualmente come con le richieste di prenotazione.

    Tutto questo fa parte del nostro impegno a prevenire problemi di sicurezza all'interno della nostra community e ci auguriamo che possa migliorare l'esperienza degli host sulla nostra piattaforma.

    Semplificazione delle cancellazioni per potenziali feste

    Alcuni host ci hanno chiesto anche cosa fare se hanno motivo di credere che durante un soggiorno possa essere organizzata una festa, senza rischiare di essere penalizzati se decidono di cancellare la prenotazione. Entro la fine del mese, ti consentiremo di cancellare una prenotazione in tali circostanze, senza incorrere in penalità pecuniarie o dover contattare il supporto.

    • Potrai cancellare immediatamente un soggiorno se, in base alle conversazioni o alle recensioni degli ospiti precedenti che ne fanno menzione, hai motivo di credere che possa dar luogo a una festa.
    • Se il nostro team di verifica conferma i tuoi timori, non incorrerai in penalità pecuniarie e il tuo stato di Superhost non ne risentirà.
    • Nell'esaminare una cancellazione, il nostro team cercherà prove di una potenziale festa nelle conversazioni o nelle recensioni degli ospiti precedenti.
    • Queste cancellazioni dovranno seguire la nostra Politica antidiscriminatoria e monitoreremo attentamente la presenza di trattamenti iniqui sulla base della razza, del colore della pelle, della provenienza geografica, dell'età, del sesso, dell'identità di genere, della religione, dell'orientamento sessuale, di disabilità, dello stato familiare e di altri tipi di discriminazione o qualsiasi altro abuso di questa funzione.
    Vogliamo darti la possibilità di fermare una potenziale festa prima che abbia inizio.

    Collaborazione con gli host

    Capiamo che è importante attirare ospiti che tratteranno te e il tuo spazio con rispetto. Pertanto, disponiamo già di molte altre protezioni, tra cui la Garanzia Host di Airbnb, gli standard della community e una serie di altre funzionalità. Puoi consultare i dettagli completi qui. Mi impegno a

    guadagnarmi il diritto di chiamarmi tua partner, il che significa ascoltare davvero il tuo feedback. Questo richiederà tempo e fatti, ma spero che tu senta che stiamo facendo progressi.

    Continua a condividere le tue idee e noi continueremo ad apportare miglioramenti. La prossima settimana riceverai una lettera importante dal nostro CEO, Brian Chesky. Nel frattempo, come sempre, puoi trovarmi nel Community Center: @Catherine-Powell.

    Le informazioni contenute in questo articolo potrebbero essere cambiate dal momento della pubblicazione.

    In breve

    • Stiamo riesaminando la procedura di recensione degli ospiti per renderla più imparziale ed evidenziando le tue regole della casa per aiutare gli ospiti a capire cosa aspettarsi.

    • Se hai motivo di credere che durante il soggiorno si terrà una festa, potrai cancellare la prenotazione senza contattare il supporto.

    Catherine Powell
    20 ott 2020
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