Il nostro sistema di verifica completo esamina dettagli come nome, indirizzo, documento identificativo e altro ancora per confermare l'identità degli ospiti che prenotano su Airbnb.
La nostra tecnologia proprietaria analizza centinaia di fattori in ogni prenotazione e blocca quelle associate a indicatori di rischio relativi all'organizzazione di feste e a danni alla proprietà.
Airbnb ti rimborsa per i danni causati dagli ospiti al tuo alloggio e ai beni di tua proprietà, e include le seguenti protezioni.
Airbnb provvederà a restaurare o sostituire opere d'arte e oggetti di valore danneggiati oppure a risarcire le spese.
Proteggiamo le auto, le barche e altre imbarcazioni parcheggiate, ormeggiate o custodite nella tua proprietà.
Pagheremo per riparare i danni causati dall'animale domestico di un ospite.
Se devi cancellare delle prenotazioni Airbnb a causa di danni causati dagli ospiti, riceverai un risarcimento per il mancato guadagno.
Ti rimborseremo le spese per le operazioni di pulizia extra necessarie dopo il soggiorno di un ospite, ad esempio quelle legate al lavaggio professionale dei tappeti.
Ti proteggiamo nel raro caso in cui un ospite si faccia male o i suoi effetti personali vengano danneggiati o rubati.
Se non ti senti al sicuro, con un solo tocco della nostra app hai accesso a operatori di sicurezza appositamente formati, sia di giorno che di notte.
Airbnb | Concorrenti | |
---|---|---|
Verifica dell'identità degli ospiti | ||
Controllo delle prenotazioni | ||
Protezione dai danni fino a 3.000.000 USD | ||
Opere d'arte e oggetti di valore | ||
Vetture e imbarcazioni | ||
Danni causati dagli animali domestici | ||
Perdita di reddito | ||
Pulizia approfondita | ||
Assicurazione di responsabilità civile fino a 1.000.000 USD | ||
Supporto sicurezza H24 |
Il confronto si basa sulle informazioni disponibili al pubblico e sulle offerte gratuite dei principali concorrenti nel mese di ottobre 2022.
Ora gli host possono presentare una richiesta di rimborso con pochi e semplici passaggi, e monitorarne lo stato nella scheda Oggi.
Ora gli host possono scegliere di ricevere compensi sulla loro carta di debito entro 30 minuti (disponibile solo negli Stati Uniti).
Ospiti e host ora possono aggiungere dei tag alle loro recensioni per fornire dettagli più specifici su un soggiorno.
Abbiamo ampliato i motivi per cui una recensione può essere contestata e consentiremo agli host di richiedere la rimozione dalla loro cronologia di quelle scritte a scopo di ritorsione.
Regole di base più semplici, supportate da politiche più severe volte a responsabilizzare i viaggiatori, aiutano a garantire che gli ospiti trattino ogni alloggio con cura e rispetto.
Dall'inizio del 2023, gli host potranno verificare in quale categoria rientra il loro alloggio e indicarla nell'annuncio.