P
Paulina: fornito
Indirizzo email
Numero di telefono
Ciao, io sono Paulina
Registrato nel 2016
Ciao, io sono Paulina
Registrato nel 2016
P
Informazioni
Paulina: fornito
Indirizzo email
Numero di telefono
9 recensioni
agosto 2018
mai più. hanno lasciato la casa un disastro. hanno steso la biancheria della casa senza le mollette e le hanno fatte cadere sul tetto di un garage ed è stato complicato recuperarle, il loro abbigliamento lavato e steso sulle sedie di legno lasciate sul balcone al sole e la vernice si è danneggiata. inoltre hanno fatto anche dei piccoli danni. non consiglio queste ospiti.
giugno 2017
Paulina and her parents were so kind and friendly guests and all the days they stayed were so careful and left the apartment in excellent condition.They were quiet and took care of the house and the flowers outside.I feel pleased that choosed our apartment for their holidays and wish to see them again sometime in the future.