Fronte spiaggia | Wi-Fi | Animali domestici ammessi | Facile accesso alla spiaggia |
Letti (1 king, 2 queen, letto a castello a piramide, letto a castello)
Lo spazio
Moonstruck Crab – Beachfront Retreat
Ristrutturato di recente e pronto per la tua prossima vacanza a Grand Isle!
Ti diamo il benvenuto a Moonstruck Crab, una casa fronte mare splendidamente rinnovata che offre comfort, comodità e un facile accesso alla spiaggia. Con una spaziosa disposizione aperta, molti posti a sedere e spazi di ritrovo sia all'interno che all'esterno, questo campeggio è perfetto per famiglie, amici e pescherecci che desiderano rilassarsi e sfruttare al meglio la vita dell'isola.
L'area al piano inferiore è completamente in cemento e progettata per i bei momenti: accendi il barbecue, fai bollire il tuo pescato fresco o semplicemente rilassati e goditi la brezza costiera. Quando hai finito in spiaggia, risciacqua nella doccia esterna aperta e rilassati sulla terrazza scoperta che si affaccia sul Golfo.
Animali domestici ammessi: gli animali domestici sono i benvenuti previa approvazione della direzione e con un costo aggiuntivo.
Crossover in golf cart più vicino: #1.9 Birch Lane
Inside Moonstruck Crab
Totale letti: 7 letti
Wi-Fi + Smart TV in salotto
Caffettiera standard
Terrazza sulla spiaggia scoperta con vista mozzafiato
Si accettano animali domestici (con approvazione)
Soggiorno e intrattenimento all'aperto
Attrezzatura ebollizione + serbatoio di propano (l'inquilino deve ricaricare)
Barbecue a propano
Doccia esterna aperta
Layout del letto -
BR 1 - King
BR 2 - Queen, Bunk Bed 1 Twin over 1 Double
BR 3 - Queen, Bunk Bed 2 Twins
Accesso per gli ospiti
Nessun check-in o check-out di sabato, a meno che non sia stato approvato dalla direzione.
Check-in non prima delle 16:00
Le informazioni di arrivo saranno inviate 3 giorni prima dell'arrivo
Altre cose da tenere a mente
Cosa portare:
Articoli per l'igiene personale
Carta igienica (ne forniamo una per bagno)
Sacchetti della spazzatura (da cucina e resistenti per lo smaltimento dei frutti di mare)
Tovaglioli di carta
Bicchieri di carta, piatti, tovaglioli, ecc. (stoviglie fornite)
Detersivo per lavastoviglie (case con lavastoviglie)
Detersivo per piatti (ne forniamo una piccola quantità per iniziare)
Detergente per il bucato
Condimenti (sale, pepe, ecc.)
Carbonella per il braciere, se necessario
Porta la tua pentola preferita (ad alcune persone piace cucinare in pentole speciali!) Abbiamo pentole e padelle di base
Teli mare
Sedie a sdraio
Ombrelloni
Giocattoli da spiaggia
Ghiacciaia
Repellente per insetti
Crema solare
Giocattoli da spiaggia
Scarpe da immersione
Sacchetti con cerniera
Forniamo:
Asciugamani (1 asciugamano grande, 1 asciugamano per il viso a persona)
Cuscini
Biancheria
Pentole e padelle di base per la cucina
Piatti, tazze e utensili da cucina
Dopo aver pagato il viaggio, dovrai firmare elettronicamente un contratto di locazione, dichiarando di accettare le nostre politiche. I dettagli della politica si trovano nella pagina dell'annuncio dell'alloggio.
Nessun check-in o check-out di sabato, salvo approvazione da parte della direzione.
Le informazioni sull'arrivo saranno inviate 3 giorni prima dell'arrivo.
Nessuna cancellazione o modifica delle date per qualsiasi motivo.
inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, uragani, eventi naturali o emergenze.
Leggi le seguenti regole e norme della casa prima di prenotare per rendere il tuo soggiorno più piacevole. Dopo la prenotazione, ti invieremo un link per consultare tutte le regole; se non sei d'accordo, contattaci immediatamente per discutere le opzioni di cancellazione. La rinuncia richiesta acquistata al momento della prenotazione include l'assicurazione per danni accidentali; segnala eventuali danni in modo da poter presentare una richiesta di risarcimento, altrimenti l'importo danneggiato verrà inviato a AirBnB per la riscossione.
L'orario di check-in è alle 16:00. Nessuna eccezione
Orario di check-out: 11:00. Nessuna eccezione
Ogni alloggio indica il numero di ospiti che vi possono soggiornare in qualsiasi momento. I bambini di età pari o inferiore a 3 anni fanno eccezione.
La persona che affitta deve avere almeno venticinque (25) anni; inoltre, la maggior parte del gruppo deve avere almeno venticinque (25) anni. Sarà richiesto un documento comprovante l'età.
Non affittiamo a confraternite, associazioni studentesche o altri grandi gruppi (come ad esempio per addii al celibato o al nubilato, feste di primavera e lauree), a causa dei danni arrecati alle case da questi tipi di affitti.
Rispetta la proprietà altrui e non parcheggiare nelle proprietà vicine. Non bloccare altri veicoli, scale o accessi alla spiaggia. Utilizza gli accessi pubblici designati per accedere alla spiaggia. Non utilizzare sedie, tavoli, attrezzature da pesca o altri oggetti provenienti da proprietà vicine. Per la tutela dei vicini circostanti, tieni presente che non affittiamo a confraternite, associazioni studentesche o altri grandi gruppi di festa (come ad esempio addii al celibato o al nubilato, feste di primavera e lauree). Se tali gruppi o attività elencati di seguito vengono identificati, ci riserviamo il diritto di far lasciare la proprietà a tutte le persone senza rimborso.
La persona che prenota l'affitto deve soggiornare nel campo per tutta la durata del soggiorno.
Divieto di consumo di alcolici da parte di minori
Vietato l'uso di droghe illegali
Nessuna attività che possa disturbare i vicini, ad esempio: comportamenti chiassosi, nudità in pubblico, rumori, ubriachezze o altri comportamenti molesti
Niente musica ad alto volume dopo le 21:00
Sacchi della spazzatura, inclusi lattine, carta, scatole e plastica, ecc. La spazzatura imbustata deve essere portata nei contenitori vicino alla strada. Non lasciare spazzatura nei bidoni sotto, intorno o nel campo. La spazzatura deve essere portata fuori la domenica e il mercoledì sera, indipendentemente dalla data di check-out.
Metti i frutti di mare in due sacchetti prima di metterli nei bidoni della spazzatura. Ci vogliono solo un paio d'ore perché il calore faccia marcire i frutti di mare, attiri le mosche, produca vermi e crei un odore sgradevole intorno al campo.
Non spostare le pentole o le griglie sul ponte superiore; utilizzale nell'area fornita. Questo vale anche per la pulizia del pesce, la bollitura e la cottura alla griglia. Le seguenti tre operazioni devono essere eseguite al di fuori dell'area di sosta
Pulire l'area di preparazione del pesce dopo ogni utilizzo. Rimuovere tutti i frutti di mare crudi e le squame di pesce da tutte le aree. Non conservare gamberi, granchi e altri frutti di mare nel frigorifero. Conservare nei refrigeratori.
A causa di possibili fiamme, fare il barbecue solo in aree aperte. Una volta che la carbonella si è raffreddata, rimuovila dal braciere e gettala nel sacchetto della spazzatura. Pulisci il braciere durante il tuo soggiorno.
Lava la pentola (e l'area circostante) e rimettila a posto quando hai finito.
Chiudi le bombole di propano quando hai finito di far bollire, lava le pentole e raccogli spazzatura, cibo, gusci di gamberetti, ecc. Risciacqua tavoli, banconi e cemento con acqua pulita. Se i bracieri, le pentole, i fornelli o i tavoli e i mobili da esterno sono stati spostati, riportali nelle aree in cui li hai trovati.
Non sono ammessi case mobili, camper, roulotte, tende o qualsiasi altro tipo di unità letto aggiuntiva in nessuna delle nostre proprietà, a meno che non si affitti una casa con allacciamenti (a pagamento). SE trovati, vi verrà chiesto di lasciare l'alloggio senza rimborso.
Non è consentito fumare all'interno del campeggio. Fuma sui portici e sulle terrazze esterne e utilizza un recipiente appropriato per i mozziconi di sigaretta, ecc. Non gettare materiale per fumatori su piattaforme, portici, prati o terreni. Verrà addebitato un costo aggiuntivo per la pulizia del cortile da mozziconi di sigarette e rifiuti.
Tutte le lenzuola, coperte, cuscini, materassi e piumoni sono forniti per dormire e fare il bagno all'interno. Non portare questi oggetti in spiaggia.
Non utilizzare gli asciugamani per pulire barche o veicoli.
Non spostare i mobili.
Non portare i mobili da esterno fuori dalla proprietà. Se viene fornito un ombrellone, non lasciarlo incustodito e non utilizzarlo in caso di vento. Non lasciare l'ombrellone aperto al momento della partenza.
Non gettare nel WC prodotti femminili, asciugamani di carta, salviette per bambini o altri oggetti diversi dalla carta igienica. I sistemi settici e gli impianti di trattamento delle acque non possono gestire questi prodotti e causano il riflusso del sistema fognario.
Facciamo del nostro meglio per assicurarci che tutto nel campeggio sia in buone condizioni. Contattaci se qualcosa è rotto o richiede attenzione immediata. Se qualcosa si rompe accidentalmente, comunicacelo in modo che possa essere riparato o sostituito prima dell'arrivo dell'ospite successivo.
Non impostare i termostati al di sotto dei 68 gradi. Nella stagione calda, imposta l'aria condizionata a 25°C prima di partire.
Le unità delle finestre devono essere impostate sull'impostazione più bassa. Non spegnere il sistema di aria condizionata.
Nella stagione fredda, spegni il riscaldamento centralizzato e le unità spaziali.
Il proprietario/amministratore non è responsabile nei confronti del locatario, o dei dipendenti, dei clienti e dei visitatori del locatario, o di qualsiasi altra persona per eventuali danni a persone o cose causati da qualsiasi atto, omissione o negligenza del locatario o di qualsiasi altro inquilino dei locali descritti, e il locatario accetta di tenere indenne il proprietario/amministratore da tutte le richieste di risarcimento per eventuali danni, indipendentemente dal fatto che l'infortunio si verifichi all'interno o all'esterno dei locali. L'inquilino si assume la responsabilità delle condizioni dei locali. Il proprietario/manager non sarà responsabile per eventuali lesioni causate da eventuali difetti degli stessi all'inquilino o a chiunque si trovi nei locali e che abbia il diritto di essere presente grazie all'inquilino.
Qualsiasi ospite trovato con un animale domestico in una proprietà che non ammette animali domestici sarà tenuto a lasciare l'alloggio senza alcun rimborso. Questa regola viene applicata rigorosamente.
Dimensioni, età, tariffe, ecc.:
1. Gli unici animali ammessi sono i cani.
2. Non possono superare i 11 kg senza approvazione.
3. Deve avere almeno 1 anno di età.
4. Deve essere sterilizzato o castrato.
5. Deve essere in regola con le vaccinazioni antirabbiche e tutte le altre vaccinazioni.
6. Si consiglia vivamente la prevenzione della filariosi.
7. Dopo la prenotazione dell'alloggio, sarà necessario pagare una "tassa per animali domestici" non rimborsabile.
8. Un animale domestico per casa, salvo diversamente approvato dalla direzione.
Regole per gli animali domestici:
1. Raccogli gli escrementi del tuo cane, nelle aree pubbliche e nel cortile della tua proprietà in affitto.
2. Non permettere al cane di abbaiare eccessivamente o di vagare nelle proprietà vicine; i cani che abbaiano eccessivamente devono essere allontanati dalla proprietà.
3. Deve essere sempre tenuto al guinzaglio nelle aree comuni.
4. Non è consentito salire sui mobili in nessun momento. (Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi).
5. Non deve essere lasciato incustodito su balcone, patio, portico o all'interno.
Regole per gli animali domestici, nessuna responsabilità:
1. Il proprietario e Island Realty LLC non si assumono alcuna responsabilità per malattie o lesioni che possono verificarsi ad animali domestici o esseri umani mentre si trovano in loco.
2. L'ospite sarà l'unico responsabile dell'animale domestico mentre si trova nella proprietà.
3. Se un animale domestico si trova in una casa, ma non è elencato nella prenotazione, il supplemento per animali domestici applicabile verrà immediatamente addebitato per ogni animale domestico per l'intera durata del soggiorno, a condizione che l'alloggio sia adatto agli animali domestici.
4. Se la casa non è adatta agli animali domestici, l'animale deve essere portato via e verranno applicate spese di pulizia speciali sulla carta di credito dell'ospite registrata. Se anche tu devi lasciarci, non verrà effettuato alcun rimborso per l'affitto.
5. Il costo dei danni causati dall'animale domestico verrà addebitato sulla carta di credito registrata.