Splendidi panorami ti aspettano! - Kihei Surfside #305
Lo spazio
Kihei Surfside #305 – Splendida vista sull'oceano con confortevole vita sull'isola e aria condizionata
Svegliati con il suono delle onde dell'oceano e viste panoramiche mozzafiato al Kihei Surfside #305. Situato al terzo piano di questa iconica proprietà di South Maui, questo appartamento con 1 camera da letto e 1,5 bagni offre agli ospiti un posto in prima fila per gli spettacolari tramonti di Maui, le mattine tranquille e lo stile di vita rilassato di fronte all'oceano. Ora dotato di aria condizionata a condotto nella camera da letto principale, questo appartamento è un rifugio perfetto per coppie o viaggiatori solitari.
Caratteristiche principali:
• Struttura fronte oceano con 1 camera da letto e 1,5 bagni
• Può ospitare fino a 2 persone
• Letto matrimoniale grande nella camera da letto principale
• Aria condizionata a condotto nella camera da letto principale
• Ventilatori a soffitto in camera da letto e soggiorno
• Internet wireless ad alta velocità gratuito
• Veranda privata con vista mozzafiato sul Pacifico
• Cucina completamente attrezzata con elettrodomestici standard
• TV a schermo piatto e via cavo
• Asciugamani e sedie a sdraio forniti
Servizi interni:
• Arredi confortevoli ispirati all'isola con vista sull'oceano dal soggiorno
• Un bagno completo e un bagno di servizio aggiuntivo per la comodità degli ospiti
• Layout open space ideale per rilassarsi e socializzare
Servizi di pulizia:
Per soggiorni di almeno 14 notti, viene fornito un servizio di pulizia tradizionale ogni 7 giorni. Ciò include la ristrutturazione dell'appartamento e lo scambio di lenzuola, asciugamani da bagno e servizi. I servizi di pulizia sono programmati tra le 8:30 e le 16:30. Il servizio di consegna degli asciugamani è disponibile tutti i giorni intermedi.
Servizi del Kihei Surfside Resort:
• Piscina fronte oceano riscaldata
• Ampio prato con sedie a sdraio per ammirare il tramonto
• Area barbecue fronte oceano con griglie a gas e tavoli da picnic
• Parcheggio gratuito in loco
• Accesso con ascensore a tutti i piani
• Lavanderia a gettoni su ogni piano
• Adiacente all'808 General Store e alla spiaggia di Keawakapu
Attrazioni nelle vicinanze:
• Keawakapu Beach e Wailea Coastal Walk
• The Shops at Wailea: negozi di lusso, ristoranti e arte
• Snorkeling, paddleboarding e avvistamento stagionale delle balene
• Golf club e tennis club di Wailea
• Parchi, ristoranti e mercati sulla spiaggia di South Kihei
Vantaggi aggiuntivi:
• Assistenza di emergenza 24 ore su 24
• Servizi di portineria gratuiti
• Restituisci il programma per gli ospiti
• Pulito e igienizzato a fondo: chiedi informazioni sul nostro programma AlohaSafeStay
• Saluto personalizzato di Aloha all'arrivo
Il nostro impegno a offrire agli ospiti un'esperienza di alto livello include:
• Arrivo con Aloha: goditi il check-in degli ospiti senza problemi e di persona nel tuo appartamento.
• Pulizia professionale: i nostri team di pulizia interni sono formati da VRHP (Vacation Rental Housekeeping Professionals) e utilizzano pratiche leader del settore.
• Assistenza agli ospiti reattiva: il nostro team di assistenza per gli ospiti sull'isola è a portata di mano, pronto a rispondere tempestivamente a qualsiasi esigenza.
• Manutenzione affidabile: in caso di problemi, i nostri partner di manutenzione dedicati possono risolvere rapidamente la questione.
• Servizi di lusso: scopri biancheria da letto, asciugamani e prodotti da bagno di qualità superiore che riflettono gli standard di una proprietà di lusso.
• Servizi di portineria esperti: il nostro team di concierge sull'isola è disponibile ad assisterti con consigli e prenotazioni personalizzati per attività ed esperienze locali.
È possibile richiedere un soggiorno minimo di 10 notti per i periodi festivi (Natale/Capodanno).
Prenota con fiducia: questo appartamento si trova in una proprietà a destinazione alberghiera e non è soggetto alle restrizioni per le case vacanze previste dal Bill 9 della contea di Maui.
Altre cose da tenere a mente
Termini del soggiorno:
Orari di check-in / check-out
*L'orario di check-in è alle 16:00 e il check-out alle 10:00
* Identificazione valida e carta di credito accettata in corso di validità richiesta al momento del check-in.
*Tutti gli ospiti sono tenuti a compilare il modulo di registrazione entro 24 ore dall'arrivo con Alii Resorts, LLC e, se richiesto, a registrarsi presso l'alloggio. La mancata compilazione del modulo di registrazione può comportare la disattivazione del codice di accesso e/o la rimozione immediata.
Prenotazioni
* Le prenotazioni confermate riceveranno una lettera di conferma con un numero di prenotazione dopo la firma del documento della firma elettronica.
*Le tariffe sono soggette a modifiche.
*Tutte le tariffe sono soggette alla tassa GE/TA dello Stato delle Hawaii del 14,42%, come richiesto dalla legge, e si basano sull'occupazione standard.
*Tutte le tariffe sono soggette a una tassa della contea di Maui del 3% richiesta dalla legge e si basano sull'occupazione standard.
* Le tasse statali e della contea sono soggette a modifiche e qualsiasi correzione richiederà il pagamento completo prima del check-in. Nel caso in cui vengano apportate modifiche, riceverai una notifica per effettuare qualsiasi pagamento aggiuntivo. Queste modifiche possono avvenire dopo il pagamento completo originale.
*È richiesto un deposito di 3 notti al momento della prenotazione per prenotazioni inferiori a 28 notti.
* Prenotazioni di soggiorni lunghi: qualsiasi soggiorno di almeno 28 notti richiede un deposito pari al 25% del valore totale della prenotazione.
*Accettiamo pagamenti con carta di credito Visa, MasterCard, Discover e AMEX.
*I pagamenti effettuati tramite assegno/ACH riceveranno uno sconto del 2% sull'affitto lordo della prenotazione (il deposito E i pagamenti finali devono essere effettuati tramite assegno/ACH per ricevere lo sconto). Tutti i pagamenti ACH richiederanno un modulo di autorizzazione firmato prima della conferma della prenotazione. Le banche ACH devono essere effettuate con le banche statunitensi.
*Il controllo dei pagamenti deve essere ricevuto entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Tutti i pagamenti degli assegni devono essere in dollari statunitensi.
*Il pagamento anticipato completo è dovuto 60 giorni prima dell'arrivo (90 giorni per le prenotazioni di Natale/Capodanno, 120 giorni per soggiorni di almeno 28 notti). Il tuo pagamento finale verrà addebitato automaticamente sulla carta di credito registrata nella data di scadenza appropriata, a meno che il costo automatico non venga rifiutato.
*Tutte le prenotazioni sono soggette a un costo del servizio dell'ospite che può includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le spese di pulizia e di soggiorno applicabili.
*Le spese di pulizia aggiuntive verranno aggiunte per soggiorni inferiori alle 5 notti, se applicabili.
*Un kit di benvenuto con una fornitura iniziale di carta igienica, fazzoletti, saponetta da bar, carta assorbente, saponetta per lavastoviglie e fodere per bidoni della spazzatura di ricambio. Alii Resorts non rifornisce questi articoli.
*Il servizio di pulizia giornaliero viene fornito solo in alloggi selezionati. Tuttavia, sono disponibili per l'acquisto periodici le pulizie di metà soggiorno o gli scambi di lenzuola o asciugamani (soggetti a disponibilità e orari). È necessaria una notifica anticipata di almeno 72 ore per programmare servizi di pulizia aggiuntivi. I servizi di pulizia a metà soggiorno, la biancheria e gli asciugamani avvengono tra le 9:00 e le 18:00 nella data prevista. A seconda dell'alloggio, potrebbe essere richiesto agli ospiti di non essere presenti durante i servizi di pulizia elettivi, come una pulizia a metà soggiorno.
Danni alla struttura
* Rinuncia ai danni accidentali alla proprietà: l'esenzione per danni alla proprietà accidentale offre protezione agli ospiti per rotture o danni accidentali segnalati alla singola casa in affitto fino ad un massimo di 1.000$. I danni devono essere segnalati dall'ospite all'ufficio Alii Resorts prima della partenza. I danni non segnalati dagli ospiti non saranno coperti dall'esenzione accidentale per danni alla proprietà e l'ospite sarà responsabile per eventuali danni subiti. Il costo è di 50 USD, 60 USD, 70 USD o 80 USD (varia in base alle dimensioni dell'unità/posizione) + tasse e non è rimborsabile. Questa protezione di rinuncia viene aggiunta al costo totale della prenotazione.
*Ogni alloggio viene ispezionato prima dell'arrivo e di nuovo dopo la partenza. Verranno addebitati i costi per la riparazione / sostituzione di eventuali oggetti danneggiati o mancanti.
*Gli Ospiti accettano che eventuali danni /oggetti mancanti applicabili saranno addebitati sulla carta di credito registrata.
*Ogni alloggio viene ispezionato prima dell'arrivo e di nuovo dopo ogni partenza dell'ospite. Se la tua unità richiede una pulizia eccessiva dopo la partenza, verranno applicati costi aggiuntivi e non possono essere coperti dalla rinuncia ai danni.
Cancellazione e modifiche
*Verrà addebitato un costo del 10% dell'affitto lordo o di 200$, a seconda di quale dei due è maggiore, per le cancellazioni ricevute più di 60 giorni prima dell'arrivo (oltre 90 giorni per Natale/Capodanno, oltre 120 giorni per soggiorni di lunga durata). Per le cancellazioni ricevute entro 60 giorni dall'arrivo (90 giorni per le prenotazioni di Natale/Capodanno, 120 giorni per soggiorni di almeno 28notti) o dopo la data di arrivo. Nessun rimborso è disponibile a meno che lo spazio non possa essere rerentato. Se lo spazio può essere nuovamente affittato, verrà emesso un rimborso proporzionale per le prenotazioni pagate per intero. Le cancellazioni sono soggette a un costo di elaborazione/gestione.
*I rimborsi approvati saranno versati solo tramite assegno e spediti all'indirizzo registrato.
*L'ospite è responsabile degli effetti delle variazioni del tasso di cambio e di tutti i costi. I rimborsi non verranno emessi a causa di modifiche del tasso di cambio.
*Nessun rimborso è previsto per le notti inutilizzate, l'arrivo tardivo, la partenza anticipata o la mancata presentazione. Se l'ospite non effettua il pagamento entro la data di scadenza del saldo finale, la prenotazione può essere dichiarata predefinita e tutte le somme sono perse.
Esposizione all'emergenza COVID-19
*In qualsiasi luogo pubblico in cui sono presenti le persone è presente un rischio intrinseco di esposizione alla pandemia di COVID-19. La pandemia di COVID-19 è una malattia estremamente contagiosa che può portare a malattie gravi e morte. Visitando l'isola di Maui, ti assumi volontariamente tutti i rischi legati all'esposizione alla pandemia di COVID-19.
Check-in anticipato o check-out posticipato
*Il check-in anticipato o il check-out posticipato potrebbero essere disponibili al 50% della tariffa giornaliera non scontata per gli appartamenti partecipanti.
Vacanze
* Le prenotazioni di Natale/Capodanno non sono soggette a normali sconti e il numero minimo di notti è richiesto in base alle dimensioni dell'unità. È richiesto un minimo di 10 notti per le unità con 1 camera da letto e un minimo di 14 notti su unità con 2 e 3 camere da letto.
Occupazione del soggiorno
* L'occupazione standard è il numero di persone consentito per unità abitativa in base alla biancheria da letto e alle restrizioni standard. 1 Camera (2 persone), 2 Camera (4 persone), 3 Camera (6 persone).
* Addebito(i) per persona aggiuntiva di 20 USD più tasse per persona, per notte al di sopra dell'occupazione standard utilizzando la biancheria da letto standard fino a una capienza massima di 1 camera (4 persone), 2 camere (6 persone) e 3 camere (8 persone). In nessun momento l'occupazione può superare il livello massimo di occupazione per qualsiasi unità. La capienza massima varia in base all'affitto. Per una capienza massima specifica, contatta Alii Resorts
*L'occupazione è limitata al numero di ospiti pre-approvati, indipendentemente dall'età. Gli occupanti aggiuntivi comporteranno costi aggiuntivi e, a seconda delle regole della casa dell'alloggio, potrebbero servire come giusta causa per la risoluzione immediata del contratto di affitto.
*I bambini di età pari o inferiore a 12 anni sono gratuiti (non si applica un costo per persona in più), ma sono conteggiati per la capienza massima.
*Tutte le unità sono non fumatori. Non sono ammessi gli animali.
*Alii Resorts, LLC non è responsabile per il recupero e la restituzione degli oggetti smarriti. I costi di spedizione/gestione si applicano ai costi di spedizione per la spedizione di oggetti smarriti e trovati. Si applica un addebito minimo di 40 USD più il costo della spedizione. A seconda delle circostanze, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
*L'ospite è responsabile di tutte le spese telefoniche che superano il servizio standard locale e/o i costi via cavo ordinati aggiuntivi.
*Alii Resorts, LLC non è responsabile per gli alloggi a prova di bambino.
*Alii Resorts, LLC comunicherà con gli ospiti poiché Alii Resorts viene avvisata delle interruzioni del divertimento degli inquilini a causa di progetti di costruzione, rumori nelle proprietà vicine o interruzioni dei servizi disponibili. Le proprietà sono trattate professionalmente per il controllo degli insetti. Ulteriori misure sono disponibili su richiesta. Elettrodomestici ed elettronica che includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: unità di aria condizionata, TV, lettori DVD, scaldabagni, lavatrice/asciugatrice, internet e servizio telefonico sono noti per essere in funzione all'arrivo, a meno che l'ospite non venga avvisato diversamente. L'ospite accetta che si verifichino impatti imprevisti a causa di progetti di costruzione, rumore nelle proprietà vicine, interruzione dei servizi disponibili, insetti, elettrodomestici/dispositivi elettronici guasti, interruzioni delle utenze, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Internet, e l'ospite si impegna a tenere Alii Resorts/Proprietario indenne per tali incidenti. Alii Resorts, LLC si impegna a fare in buona fede per risolvere il problema il più rapidamente possibile.
*Alii Resorts si adopererà per garantire che tutti gli elettrodomestici e le attrezzature siano funzionanti correttamente. Il guasto imprevisto di qualsiasi attrezzatura/elettrodomestico non costituirà un rimborso per gli ospiti. A condizione che Alii Resorts venga tempestivamente avvisata di eventuali difetti, malfunzionamenti o danni della proprietà o dell'attrezzatura, le assicuriamo che Alii Resorts si impegnerà a porre rimedio al dettaglio il prima possibile per ridurre al minimo i disagi degli ospiti.
*In caso di problemi di manutenzione, gli ospiti sono tenuti a consentire un accesso ragionevole alla proprietà per fornire rimedi e per effettuare le ispezioni e le riparazioni necessarie. Ogni alloggio dispone di servizi di disinfestazione trimestrale che trattano i parassiti che si trovano nei climi tropicali. I problemi di controllo dei parassiti non costituiranno un rimborso per gli ospiti. Tuttavia, Alii Resorts si impegnerà a sradicare il problema il prima possibile. Mantenere un lavandino senza cibo, lo smaltimento dei rifiuti, i piani di lavoro, i pavimenti e la spazzatura contribuirà a ridurre al minimo la creazione di parassiti tropicali.
*Il Proprietario e /o Alii Resorts, LLC e /o i fornitori del Proprietario/Alii Resorts, LLC possono accedere all'alloggio con un preavviso di 24 ore agli inquilini che occupano l'unità (tranne durante le pulizie e le emergenze programmate) per eseguire le riparazioni o la manutenzione necessarie, ispezionare l'unità o mostrare l'unità, se necessario.
*Alii Resorts, LLC si riserva il diritto di modificare il condominio/alloggio degli ospiti. Nella maggior parte dei casi, ciò è dovuto a riparazioni, uso del proprietario di condominio e/o atti di forza maggiore. In tal caso, Alii Resorts, LLC si impegnerà in buona fede per fornirti un altro condominio/casa di valore uguale o superiore alla stessa tariffa che stavi pagando, o rimborserà la differenza per un condominio/casa a tariffa più bassa o consentirà la cancellazione della prenotazione degli ospiti senza penalità di cancellazione.
*Gli ospiti e le altre parti coinvolte nella prenotazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, agenti di viaggio o agenti di viaggio online, accettano di verificare tutti i dettagli della prenotazione, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'accuratezza della tariffa, dei costi applicabili, del complesso condominiale e del numero di unità condominiale specificato nella conferma della prenotazione.
*Alii Resorts, LLC non è responsabile per la mancata visualizzazione o fornitura di foto attuali dell'alloggio da parte di terzi o per la variazione delle tariffe pubblicate da terze parti. Tutte le terze parti sono invitate e sono responsabili della pubblicazione di tariffe accurate. Alii Resorts, LLC non controlla né è responsabile per eventuali costi del sito di prenotazione di terze parti.
Regole della casa
*Ogni resort ha orari di silenzio: consulta il tuo compendio in camera per le ore esatte. Si prega di essere consapevoli del rumore proveniente da qualsiasi fonte, in modo che gli altri residenti non siano disturbati. Ti preghiamo di seguire tutte le regole della proprietà che potrebbero essere delineate nel tuo compendio o fornite/pubblicate dalla direzione del resort.
*Le Regole della casa dei resort sono incluse nel tuo compendio o possono essere fornite dalla direzione del resort. Gli ospiti sono responsabili per non aver violato nessuna di queste regole della casa e per eventuali multe derivanti da una violazione degli ospiti del condominio o dei loro visitatori. Alcuni resort impongono conseguenze rigide per le violazioni, inclusi lo sfratto o la valutazione delle multe. Ti preghiamo di dedicare qualche minuto all'arrivo per consultare le regole della casa dell'alloggio.
Accordo Guest & Alii Resorts
*Il 100% delle donazioni per le organizzazioni di beneficenza di Maui che forniscono supporto alle vittime degli incendi boschivi di Maui vanno alla Hawaii Community Foundation.
*Gli ospiti accettano che qualsiasi disaccordo relativo a questi termini di prenotazione possa prima essere risolta in seguito a negazioni in buona fede. Gli Ospiti e Alii Resorts, LLC convengono che se una controversia non è stata risolta con successo entro 30 giorni, la questione sarà sottoposta a mediazione per risoluzione a Maui, Hawaii, prima di qualsiasi contenzioso e qualsiasi contenzioso relativo a questa politica di prenotazione, si svolgerà esclusivamente nei tribunali situati nella contea di Maui, alle Hawaii.
*Questa politica di prenotazione rappresenta l'intero Accordo degli ospiti e di Alii Resorts, LLC e può essere modificata solo per iscritto. Sarà regolato dalle leggi dello Stato delle Hawaii e sarà vincolante per un successore, un incarico o un accordo. Se una qualsiasi disposizione della presente politica di prenotazione è inapplicabile, le restanti disposizioni sono valide e applicabili e si applicano a tutti gli occupanti all'interno dell'alloggio.
Dati di registrazione
390040280033, TA-204-146-1248-02