Il Peacock si trova a pochi passi (circa15 minuti a piedi) da Disneyland Park e dall'Anaheim Convention Center. Dotato di spaziose sistemazioni con una camera da letto (oltre 120 metri quadrati) che offrono servizi di prima classe e il massimo del comfort durante il soggiorno ad Anaheim. La navetta dell'Anaheim Resort Transportation (ARTE) si ferma al Peacock e dista una breve corsa in navetta fino al Disneyland Resort (6 $per adulti, 2,50 $per un pass giornaliero).
Nascondi
Lo spazio
Il Peacockʻ ha una valutazione di 4,2 stelle su 5.0 su Expedia. Tutti gli alloggi hanno: 1) Letto matrimoniale grande o 2) due letti matrimoniali in camera da letto. Il soggiorno include un divano letto matrimoniale e un angolo cottura (piccolo frigorifero, forno a microonde, lavabo e utensili). La prego di farmi sapere a quali date è interessato (e quale letto) e verificherò la disponibilità.
La struttura offre due vasche idromassaggio, una piscina scintillante e una terrazza solarium sul tetto. In ognuna delle suite troverai un frigorifero, un forno a microonde, utensili/piatti, una macchina per il caffè, un ferro e un asse da stiro, un asciugacapelli, una cassaforte in camera, il WiFi gratuito, una TV via cavo e un lettore CD/DVD. Per la comodità degli ospiti è possibile acquistare i biglietti dell'attrazione dalla reception.
Sono il proprietario degli alloggi Shell Vacations Time Share da oltre 10 anni (The Peacockoston), un alloggio di proprietà del Shell Vacations Club. Effettuerai il check-in proprio come in qualsiasi hotel. Questa è un'unità in multiproprietà ed è completamente trasferibile, quindi prenoterò le notti a tuo nome. Le invierò il documento di conferma della prenotazione della società di multiproprietà che mostra che la prenotazione è a suo nome. La trattenuta della carta di credito standard verrà applicata in caso di spese extra (150 USD).
Per garantire la tua sicurezza e quella degli altri, sono state adottate le seguenti precauzioni per la pandemia di COVID presso il Peacock:
- Il servizio di pulizia della casa non entrerà in camera, ma puoi contattare la reception, che ti fornirà asciugamani/vestiti lavati/kleenex/ecc. (lasceranno l'alloggio alla tua porta).
- Gli ospiti possono essere tenuti a indossare una mascherina durante il check-in e a camminare nelle aree comuni dell'hotel durante tutto il soggiorno.
- Quando arrivano in hotel, il personale può porre diverse domande di salute agli ospiti per verificare che non stiano sperimentando i sistemi COVID. Qualsiasi ospite con sintomi di COVID-19 non potrà effettuare il check-in.
SERVIZI DELL'HOTEL: reception 24 ore su 24/ Concierge/Caffè gratuito/ Servizio di parcheggio ($15 al giorno più tassa)
I servizi di lavanderia in loco (a gettoni)
devono avere almeno 21 anni.
Non è consentito fumare in unità
Gli ospiti saranno tenuti a rispettare qualsiasi regola o regolamento sull'emergenza COVID-19 stabilito dallo Stato della California, dalla contea di Orange, dalla municipalità di Anaheim e/o dal Peacock e dal resort.
Poiché il Peacock è una proprietà in multiproprietà, potresti essere invitato a una presentazione. Non c'è alcun obbligo di partecipare e ti suggeriamo di rifiutare cortesemente di sfruttare al massimo il tuo tempo durante il tuo soggiorno ad Anaheim.
TERMINI GENERALI:
- Gli inquilini devono utilizzare e mantenere il Resort in modo attento e legale e non deve creare rumore o disturbi che potrebbero disturbare o infastidire gli altri inquilini. L'inquilino afferma che seguirà tutte le politiche e le regole del resort, come notificato all'arrivo e l'occupazione dell'unità, compreso l'orario di check-out, in quanto molti resort valutano una tassa per il check-out tardivo.
- In nessun caso il Locatario ammetterà animali domestici di qualsiasi tipo nell'unità.
- Il Locatario si assume tutte le responsabilità per eventuali danni all'unità o alla proprietà del Resort durante il periodo di noleggio da parte del Locatario o degli ospiti del Locatario.
- Il Locatario con la presente manleva e manleva il Proprietario da qualsiasi reclamo per salute o malattia personale, lesioni o danni materiali o perdite di qualsiasi tipo derivanti dall'uso del resort, indipendentemente dalla natura dell'incidente, della lesione o della perdita