Rilassati in questo luminoso e moderno appartamento con 3 camere da letto, che offre 136 m ² di comfort elegante.
Cosa ti piacerà:
♡ Splendida vasca idromassaggio
♡Palestra all'avanguardia
Ristoranti gourmet ♡ in loco
♡ A piedi dall'Adrienne Arsht Center in 5 minuti
Visita IG per altre foto e video: @StayCozyinc
Lo spazio
Ti piace un ampio spazio? Florida Sunrise Pool Hot Tub è un'unità di 1464 piedi quadrati con vista sulla baia di Biscayne.
⍟ Può ospitare 6 adulti + 3 bambini. Consulta le regole della casa per i dettagli.
Cosa è incluso:
Wifi ✧ a 400 Mbps
Spazio di lavoro ✧ dedicato
✧ Ampio balcone con vista sulla baia di Biscayne
Reception e sicurezza ✧ 24 ore su 24
✧ Deposito bagagli disponibile tramite il servizio di facchinaggio (a pagamento)
Accesso per gli ospiti
L'intero spazio è incluso in questo affitto. Per favore, fai come se fossi a casa tua.
Altre cose da tenere a mente
REGOLE DELLA PRENOTAZIONE
Dopo aver prenotato l'appartamento, devi inviarci copie di TUTTI gli adulti (di età pari o superiore a 15 anni) patenti di guida o passaporti per la registrazione dell'edificio. Tutti i documenti devono essere leggibili.
Da leggere prima della prenotazione:
***Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per effettuare una prenotazione, nel rispetto delle normative edilizie. Le prenotazioni di terze parti sono consentite solo previa approvazione di StayCozy. Se prenoti per conto di altri, ti preghiamo di informarci prima di completare la prenotazione. Le ricordiamo che il mancato rispetto di questi termini comporterà la perdita di qualsiasi rimborso.
***Tieni presente che, a seconda della durata del soggiorno, al momento della prenotazione è richiesta una domanda di residenza completa per l'edificio. I requisiti di applicazione sono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, ex residenza, status occupazionale, SSN, referenze e altri dettagli personali. La richiesta di costruzione deve essere compilata entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
***Dichiarazione di non responsabilità: poiché il nostro alloggio fa parte del Grand Building e abbiamo più annunci, questo potrebbe essere attualmente in rotazione di affitto. Le foto e i rendering sono forniti per mostrare un esempio di annunci simili che possediamo. Gli arredi e le finiture finali dell'alloggio possono variare, ma saranno di qualità ed estetica simili alle immagini mostrate***
REGOLE DI OCCUPAZIONE
La direzione dell'edificio ha regole di occupazione rigide. Solo 6 adulti (di età pari o superiore a 15 anni) più 3 bambini. Non ci sono eccezioni all'importo di occupazione. Assicurati che il numero totale di ospiti adulti rifletta la tua prenotazione e il requisito dell'edificio
VIETATO FUMARE
All'interno dell'appartamento non è consentito fumare in nessuna circostanza. È consentito fumare solo sul balcone con tutte le porte chiuse. Se ci sono prove che si fuma al chiuso, verrà applicata una multa minima di 500 USD più i costi per la rimozione degli odori e la pulizia profonda.
CHECK-IN
L'orario di check-in standard è alle 16:00 e viene concordato sia con noi che con l'edificio. Se il tuo volo è in ritardo e arriverai dopo le 22:00, ti preghiamo di comunicarcelo in anticipo, così potremo prendere le disposizioni necessarie.
CHECK-OUT
L'orario standard per il check-out è alle 11:00.
DEPOSITO BAGAGLI
Il deposito bagagli è possibile con un fattorino che può tenere i bagagli per $3 per valigia prima e dopo il tuo soggiorno, se necessario. Ti preghiamo di pianificare gli orari di arrivo e di partenza di conseguenza.
DISPOSITIVI MANCANTI DALL'APPARTAMENTO
Se dopo la tua partenza nel nostro appartamento mancano dispositivi di streaming o telecomandi, abbiamo il diritto di addebitarti 100 USD per ogni articolo mancante.
OGGETTI SMARRITI
Non siamo responsabili per eventuali oggetti dimenticati. Assicurati di aver rimosso tutti gli effetti personali al momento della partenza.
REGOLE DEL PARCHEGGIO
*** Costo di 160$ per un posto auto per l'intera durata del soggiorno. La richiesta di parcheggio deve essere effettuata subito dopo la prenotazione e non oltre 24 ore prima del check-in.
*** Se desideri parcheggiare più di un veicolo, il costo del parcheggio per ogni veicolo aggiuntivo è di 250 USD al mese
*** È disponibile anche un servizio di parcheggio al costo di 48 USD al giorno, da pagare direttamente all'edificio ogni giorno.
* ** ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER IL PARCHEGGIO:
Assicurati di inviare i tuoi documenti d'identità, i dettagli dell'auto e le ricevute del parcheggio entro le 14:00, dal lunedì al venerdì. L'ufficio amministrativo chiude alle 16:30 e non è disponibile nei fine settimana. Eventuali documenti d'identità, ricevute di parcheggio e dettagli dell'auto inviati dopo l'orario amministrativo nella data di arrivo richiederanno agli ospiti di utilizzare il servizio di parcheggio a propria discrezione fino all'apertura dell'ufficio amministrativo, poiché tutti i posti auto sono gestiti dall'edificio.
Quando arrivi per la prima volta con il tuo veicolo, procedi verso il garage dei residenti e fermati alla rampa. Suona il citofono e fai sapere all'addetto che sei un nuovo inquilino e che devi procurarti l'adesivo del parcheggio. Apriranno il cancello e tu procederai al livello P2 per installare il tuo adesivo per il parcheggio. Digli solo il tuo nome e il tuo numero di unità. Una volta installato l'adesivo puoi parcheggiare ovunque al livello P6.
*** RICEVERE PACCHI:
Gli ospiti sono invitati a ricevere i pacchetti durante il loro soggiorno. Per garantire la sicurezza del pacchetto, assicurati che la data di arrivo rientri entro la durata del soggiorno. Ci dispiace che non ci assumiamo alcuna responsabilità per i pacchi che arrivano prima o dopo il soggiorno di un ospite.
Inoltre, tieni presente che avrai bisogno del numero dell'unità per l'indirizzo di consegna. Per motivi di sicurezza, queste informazioni verranno fornite solo 24 ore prima della data di arrivo.
REGOLE DELL'EDIFICIO
-VISITORI E OSPITI CONSENTITI SOLO PER PRENOTAZIONI DI ALMENO 28 GIORNI. NON SONO CONSENTITI VISITATORI PER PRENOTAZIONI INFERIORI A 28 GIORNI. I RISULTATI DI OSPITI NON REGISTRATI COMPORTERANNO L'IMMEDIATO SFRATTO SENZA RIMBORSO.
- L'edificio richiede a tutti gli ospiti di registrarsi per l'accesso biometrico
Il nostro edificio è attualmente in fase di ristrutturazione, che include la hall principale, la piscina, la terrazza della piscina e altre aree. Questo fa parte di un progetto di miglioramento volto a migliorare l'esperienza complessiva degli ospiti nel lungo periodo. Anche se siamo entusiasti di questi aggiornamenti, il tuo soggiorno potrebbe essere influenzato nei seguenti modi:
* ** Rumore: la costruzione può causare un rumore moderato durante le ore diurne dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00.
*** La hall principale sarà chiusa. Sentieri temporanei e chiaramente segnalati garantiranno un accesso sicuro.
*** Ingresso anteriore non disponibile: l'ingresso anteriore del terminal dei motori sarà inaccessibile. I servizi di ride sharing e consegna potrebbero essere leggermente meno comodi.
*** Garage e ascensori: il garage residenziale è completamente operativo. Gli ascensori residenziali non si fermeranno più al livello della hall principale. Solo gli ascensori di servizio accederanno all'area di ricezione al piano terra.
*** Posta e pacchi: per ridurre al minimo il traffico negli ascensori di servizio, i residenti possono richiedere la consegna all'interno dell'unità chiamando la sala pacchi.
*** Check-in degli ospiti: forniremo istruzioni aggiornate per il self check-in per garantire un arrivo senza intoppi.
La piscina residenziale è temporaneamente chiusa per riparazioni e ristrutturazioni necessarie. Durante il periodo di chiusura della piscina:
***La vasca idromassaggio, insieme al resto della piscina e al solarium, sarà aperta e accessibile durante il normale orario di apertura per il vostro divertimento continuo.
***Siamo lieti di annunciare che, attraverso i nostri accordi speciali, un numero limitato di residenti e ospiti avrà l'opportunità di godersi la piscina del Marriott Hotel. Abbiamo messo a disposizione un numero limitato di pass al giorno, che verranno assegnati in base all'ordine di arrivo.
***I pass per la piscina del Marriott saranno disponibili presso la reception del DoubleTree, recentemente trasferita al livello RG nella sala riunioni Key Largo.
***I pass per la piscina Marriott non sono personali e devono essere restituiti alla reception del DoubleTree dopo ogni utilizzo, in modo che possano essere riemessi ad altri residenti e ospiti. In questo modo, garantiamo un accesso equo e continuo per tutti.
***Il numero di pass disponibili sarà monitorato e modificato in base alla domanda.