RENZO-moderno nel centro storico by KlabHouse
RENZO-moderno nel centro storico by KlabHouse


Intera casa/apt

6 ospiti

2 Camere da letto

4 letti

Ti preghiamo di indicare il numero di adulti.
Adulti
1
Ti preghiamo di indicare il numero di bambini.
Bambini
Età 2 - 12
0
Ti preghiamo di indicare il numero di neonati.
Neonati
Meno di 2
0
Limite massimo di 6 ospiti. I neonati non vengono considerati nel conteggio degli ospiti.
Non sarai addebitato in questa fase
Non sarai addebitato in questa fase

Su questo annuncio

Moderno e spazioso appartamento, molto silenzioso e tranquillo con deliziosa vista lago, dotato di WIFI e aria condizionata al secondo piano di una casa nel cuore del centro storico di Bellagio a pochi metri dal lago, dalla spiaggia e dagli imbarchi dei traghetti.

Situato in Zona pedonale e distante dal parcheggio pubblico 300 metri circa, è la sistemazione ideale per trascorrere una vacanza circondati da una bellezza incomparabile.

L'alloggio

Ristrutturato di recente ed arredato con mobili moderni, l’appartamento è situato a ridosso della basilica di San Giacomo e dista 100 metri dal lago e dalla via Lungo Lario Manzoni, famosa per i suoi negozi, bar e ristoranti e a 500 metri dalla spiaggia del Lido di Bellagio.

L’appartamento di 120 metri quadri può ospitare 6 persone più un bambino ed è composto da:

•1 Camera Matrimoniale con porta-finestra sul balcone
•1 Camera Doppia
•Salone con divano letto doppio, area tv e pranzo con tavolo per 6 ospiti
•Cucinotto a vista attrezzato
•1 Bagno con Doccia
•Balcone

Dotazioni
•WIFI
•Aria condizionata
•Riscaldamento Autonomo
•Ventilatori
•TV via Cavo
•Elettricità-Gas-Acqua
•Lenzuola e asciugamani
•Cucina a gas
•Forno a Microonde
•Frigo-Freezer
•Bollitore
•Tostapane
•Aspirapolvere
•Lettino e Seggiolone

Poco distante dall’appartamento c’è una lavanderia self-service.

Il prezzo delle pulizie include anche la fornitura di asciugamani e lenzuola per tutti gli ospiti, il check-in e l’assistenza durante il soggiorno.

I parcheggi da noi consigliati nelle vicinanze dell'abitazione sono:
Area Parcheggio libero nei pressi di Villa Melzi D'Eril, Bellagio.
Area Parcheggio libero presso il cimitero di Borgo in Via Valassina, nell’area che scende verso la frazione di Pescallo.
Parcheggio custodito in Lungolago Europa
Parcheggio custodito in Lungolago Marconi (al Terminal ferryboat)

Altre cose da evidenziare

Come raggiungere Bellagio
In Treno
-Stazione Centrale di Milano – Sondrio - Fermata Varenna:
Da Varenna per raggiungere Bellagio è necessario attraversare il lago con battello o traghetto.
-Stazione Centrale di Milano – Sondrio - Fermata Lecco
Per raggiungere Bellagio si può prendere un autobus che parte dal Piazzale della Stazione Ferroviaria.
-Treno da Milano Nord Cadorna a Como.
Da Como a Bellagio:
Bus - Tempo di percorrenza: 1 ora e 10 minuti.
Aliscafo - Durata della corsa: 45/50 minuti.
In Auto
Bellagio si trova a 75 km da Milano, a 29 km da Como e a 20 km da Lecco.
Da Milano vi sono due possibilità: la prima è seguire la superstrada per Sondrio e prima di Lecco uscire seguendo le indicazioni per Bellagio; la seconda è utilizzare l’autostrada Laghi A9 Milano-Lugano e uscire a Como.


L'alloggio
Bagni: 1
Camere da letto: 2
Letti: 4
Check-In: In qualsiasi momento dopo le ore 15:00
Check-Out: 10:00
Tipologia alloggio: Intera casa/apt

Servizi

Prezzi
Ospiti extra: 20€ / notte dopo 4 ospiti
Spese di pulizia: 110€
Cauzione: 200€
Sconto settimanale: 9%
Comunica sempre attraverso Airbnb
Per proteggere i tuoi pagamenti, non trasferire mai del denaro e non comunicare all'esterno del sito Web o dell'app di Airbnb. Per saperne di più

Regole della casa
Vietato organizzare feste/eventi
Check-in a qualsiasi ora dopo le 15:00

LOCAZIONE E PREZZI


La locazione è conclusa in nome e per conto del proprietario dell’immobile, esclusivamente per finalità turistiche, ai prezzi indicati nel listino prezzi di KlabHouse.
Tutte le case sono arredate e dispongono di cucina o angolo cottura attrezzato (stoviglie, pentole, frigorifero)
La dotazione di elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, tv, ecc.) è indicata nella descrizione di ogni singolo alloggio.
Occorre tenere presente che le case sono per lo più di privati e quindi hanno caratteristiche differenti le une dalle altre.
Pertanto se avete esigenze specifiche, dovete precisarle con chiarezza al momento della prenotazione prima di definire il contratto e metterle per iscritto sulla "conferma di prenotazione".
Gli animali domestici generalmente non sono ammessi, in alcuni appartamenti sono accettati solo su specifica richiesta e conferma da parte di KlabHouse.

I prezzi di locazione si intendono per alloggio e comprendono:
• I consumi di acqua, luce e gas le eventuali spese di riscaldamento e/o aria condizionata (se disponibili).
• Le spese per le pulizie finali (salvo di diversa indicazione nelle descrizioni)

Non sono compresi (salvo diversa indicazione nelle descrizioni):
• Il deposito cauzionale
• Le dotazioni extra su richiesta
• L’imposta di soggiorno, qualora istituita nel Comune di riferimento dell’immobile
• L’utilizzo di infrastrutture e/o servizi (es. animazione, noleggio ombrelloni) se riportati come “extra”


ORARIO DI ARRIVO CHECK IN/OUT


Gli orari di check-in e check-out sono riportati nel sito e nella “conferma di prenotazione”.
Qualsiasi modifica agli orari di arrivo e di partenza deve essere concordata preventivamente con il responsabile delle chiavi ed è subordinata all’accettazione di quest’ultimo.
Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui l’ospite anticipi la partenza o posticipi l’arrivo.
Gli Inquilini devono lasciare i locali al momento della scadenza del contratto.

NUMERO DEI VILLEGGIANTI


Solo le persone il cui nome risulta sulla “conferma di prenotazione” di KlabHouse potranno occupare l’immobile.
Eventuali sostituzioni di persone durante il periodo di locazione sono ammesse solo se preventivamente concordate con KlabHouse.
Il numero degli ospiti (adulti + bambini) non potrà essere superiore a quello dichiarato al momento della prenotazione e comunque non può superare il numero dei posti letto indicati sul sito klabhouse .
Nel numero delle persone non viene conteggiato un solo bambino di età fino a 3 anni.
Il responsabile delle chiavi potrà vietare l’ingresso alle persone in eccesso.


MODALITÀ ALL’ARRIVO – DEPOSITO CAUZIONALE


Dovrete telefonare al referente indicato nei dettagli check in 2-3 giorni prima dell’arrivo per avvisare circa l'orario di arrivo previsto e per concordare le modalità di consegna della casa.
All’arrivo l’ospite dovrà presentare il documento di identità di tutti gli ospiti e versare un deposito cauzionale in euro pari all’importo indicato nella descrizione della struttura.
Il deposito cauzionale potrà essere trattenuto con carta di credito a garanzia.
Il proprietario o un suo rappresentante potrà rifiutare l’ingresso nell’alloggio all’ospite che non avrà versato il deposito cauzionale.
Il deposito cauzionale verrà restituito alla riconsegna dell’alloggio dopo la verifica dell’inventario e previa deduzione di eventuali danni causati all’alloggio stesso.


PULIZIA E MANUTENZIONE ESTERNA


Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti e la pulizia finale è compresa nel prezzo di locazione (salvo di diversa indicazione nelle descrizioni).
Gli ospiti sono tenuti a riconsegnare l’alloggio ordinato e si dovranno occupare di buttare via la spazzatura, sia durante il soggiorno, sia al momento del check out.
Se l’alloggio non verrà restituito nelle condizioni di cui sopra, il proprietario o un suo rappresentante è autorizzato a trattenere dal deposito cauzionale le spese di pulizia extra.
Il proprietario o un suo rappresentante possono avere libero accesso alla proprietà per effettuare le operazioni di manutenzione necessarie (giardino, piscina, eccetera).


NORME DI COMPORTAMENTO
1. Gli inquilini devono adottare un comportamento civile e devono essere buoni vicini nel rispetto dei proprietari degli immobili circostanti. Gli inquilini non creeranno rumore o disturbi che possano arrecare fastidio e disturbo ai proprietari circostanti. Creare un disturbo del tipo di cui sopra giustificherà l'immediata interruzione del presente accordo e gli inquilini dovranno immediatamente sgomberare l'immobile. L'orario di quiete inizia alle 22.30 e i rumori devono essere tenuti al minimo.
2. L'inquilino userà la proprietà per soli scopi legali e un diverso uso, ad esempio ma non solo, l'uso illegale di sostanze stupefacenti, l'abuso di qualsiasi persona, o l'accoglimento di fuggitivi ecc., provocherà l'interruzione del presente accordo senza alcun rimborso di affitto.
3. L'inquilino accetta di non accedere ''all'armadio del proprietario'', anche se aperto, che contiene i prodotti per la pulizia e prodotti chimici che potrebbero essere rischiosi per bambini ed adulti.
4. L'inquilino è messo al corrente che se la proprietà contiene una cucina a gas e piano cottura, una griglia a gas ed altri articoli alimentati a gas, cercherà aiuto dai gestori, se il corretto funzionamento di tali oggetti non è pienamente compreso.
5. L'inquilino è d'accordo che porte e finestre saranno chiuse quando il riscaldamento o l'aria condizionata, se presenti, saranno in funzione per prevenire la formazione di muffa.
6. L'inquilino deve tenere le persiane attaccate al muro in qualsiasi momento non siano chiuse; in caso di venti forti o temporali l'inquilino deve tenere le persiane aperte solo parzialmente. Qualsiasi tipo di danno sarà sottratto al deposito.
7. L'inquilino deve rispettare l'area dell'unità immobiliare assegnata.
8. Se presente, è vietato introdurre bicchieri di vetro o cibo nell'area piscina.
9.Gli inquilini pagheranno per qualsiasi danno arrecato al locale oltre la normale usura.

ANNULLAMENTI – CAMBIAMENTI


In caso di annullamento saranno valide le policy di cancellazione esposte in fase di prenotazione.
Se la cancellazione dovesse arrivare oltre i termini di cancellazione stabiliti non saranno emessi rimborsi e la somma mancante sarà scalata direttamente dalla carta di credito segnalata in fase di prenotazione.
I cambiamenti di periodo o di alloggio sono considerati annullamenti e pertanto verranno applicate le relative penalità a meno di altre indicazioni scritte da parte di KlabHouse.
Decorse 24 ore dal mancato arrivo ed in assenza di comunicazione pervenuta a KlabHouse , la locazione si intenderà risolta automaticamente.


Cancellazioni

Questo host utilizza Termini di cancellazione Moderati

Effettua una cancellazione entro 7 giorni prima del viaggio per ottenere un rimborso totale. Se effettui una cancellazione nei 7 giorni prima del viaggio, otterrai un rimborso del 50% per i pernottamenti, mentre i costi verranno interamente rimborsati.


Dispositivi di sicurezza
Kit di pronto soccorso

Disponibilità
Il soggiorno minimo per questo annuncio varia.
Aggiungi le date del tuo viaggio per vedere più dettagli.

29 Recensioni


Precisione
Comunicazione
Pulizia
Posizione
Check-in
Valore
Profilo utente di Ron
Giugno 2017
Great location in Bellagio. We were able to manage drop -off and pick-up of luggage around the ZTL restrictions. This is a beautiful apartment and was very comfortable. We would highly recommend it!

Profilo utente di Phillipa
Giugno 2017
Great location, beautiful views, clean and light.

Profilo utente di Kevin
Aprile 2017
An amazing stay at a lovely apartment. Right in the heart of Bellagio!

Profilo utente di Janine
Ottobre 2016
Great apartment in a beautiful location. The apartment was clean and comfortable, and the views were great. It was easy to communicate with the property management company, and they accommodated us when we arrived earlier than expected. As a town Bellagio seems to have fewer amenities than some other villages like Varenna, but there was a great produce shop 2 mins walk down the road and a wine bar (including bottles for take away) about 4 minutes away; the sommelier was great there too. The ferry was easily walkable, even with luggage.

Profilo utente di Claudio
Ottobre 2016
The place was perfect and felt new and modern. The views were incredible. Cristiano met us on arrival and assisted when we had questions during our stay. Thank you Renzo and Lucia for making Bellagio such a special memory.

Profilo utente di Robert
Settembre 2016
lovely apartment property with great view of lake. The heads up regarding arriving by car was appropriate and helpful and enabled us to park one day beyond the central zone and then to move our car to a location right below the apartment. We stayed four nights, which enabled us to really get a handle on the dining and drinking establishments, as well as to understand getting around by the various forms of water transportation. After reading Rick Steves recommendations that we stay in Varenna, we choose to disagree and believe that there are better accomodations, and more food and drink options, better water travel options and a superior water front area. Varenna is however, a lovely town to visit, with its gardens and monastary. Kitchen in Renzo was more than adequate. Amazing how quiet it is a night, after 10PM when church bells quit. We would not hesitate staying at the RENZO apartment again

Profilo utente di NatalieNatalie è un Superhost.
Settembre 2016
The perfect place to stay in Bellagio. Amazing location, immaculately clean and newly renovated. Beautiful views of the lake and only a few steps away from everything. We loved it!

Questo host ha 398 recensioni per altri annunci.

Vedi altre recensioni

Milano, Italia · Membro dal Novembre 2012
Profilo utente di KlabHouse

Our philosophy is based on the art of welcoming guests, guaranteeing not only comfortable accommodation but also quality assistance and service in order to make your stay an unforgettable experience.

We offer a wide range of villas, houses and apartments, together with reliability and professionalism. Through our expertise, we can match our customers’s expectations and guarantee you a wonderful holiday.

Each and every property we offer is ideal for holiday making and has been carefully chosen according to strict quality standards, without losing its genuine atmosphere, perfect for people who want to blend in with the real locals.

"We wander for distraction,but we travel for fulfillment" Hilaire Belloc.

Tasso di risposta: 98%
Tempo di risposta: entro un'ora

Dettagli dell'azienda
Nome dell'azienda: klabhouse srl
I dati sulla posizione esatta sono forniti dopo la conferma della prenotazione.