Vai al contenuto
Vista del soggiornoVista del soggiorno e veranda
Intero loft

LOFT OPEN SPACE A PORTO ROTONDO - COSTA SMERALDA

Profilo utente di Fabio
Fabio

LOFT OPEN SPACE A PORTO ROTONDO - COSTA SMERALDA

5 ospiti
1 camera da letto
3 letti
2 bagni
5 ospiti
1 camera da letto
3 letti
2 bagni

Elegante appartamento su 2 livelli posto nella parte più centrale di Porto Rotondo,arredato in stile tipico della Costa Smeralda:
• P1 (40m²): cucina,soggiorno,divano-letto,TV LED,lettore DVD/USB,TV SAT,bagno con lavatrice e ripostiglio.
• Veranda (15m²): con tavolo da pranzo e sdraio(vista San Pantaleo).
• P2 (30m²):camera matrimoniale con ballatoio sul soggiorno,divano-letto,cabina armadio,bagno completo di tutti i servizi.

Completo di biancheria,accessori bagno,stoviglie e accessori cucina.

Servizi

Aria condizionata
Essenziali
Riscaldamento
Ferro da stiro
TV
Lavatrice

Sistemazione per la notte

Camera da letto 1
1 letto matrimoniale queen (152 x 203), 1 divano letto
Spazi comuni
1 divano letto

Regole della casa

Non è consentito fumare
Animali non ammessi
Orario per il check-in: 13:00 - 20:00
Check-out entro le 10:00

Accessibilità

Sentiero d'ingresso illuminato

Disponibilità

3 Recensioni

Precisione
Comunicazione
Pulizia
Posizione
Check-in
Valore
Profilo utente di Suo Li
Suo Li
agosto 2018
Non lo consiglio!!! L’appartamento è carino e pulito, ma non ci siamo trovati bene da subito. Al nostro arrivo serale non abbiamo trovato nemmeno una bottiglia d’acqua ad accoglierci ( non mi era mai capitato) , ho scaricato le valigie ed ho dovuto spostare subito la macchina in …
Profilo utente di Fabio
Risposta di Fabio:
Io sono più civile e coretto e ho lasciato a questo ospite recensione positiva. 1) NON SONO STATI IN GRADO DI CAPIRE COME FUNZIONA UN PIANO AD INDUZIONE: non serve la laurea al politecnico. La casa è dotata di tutte le padelle, tegami e pentole per piano ad induzione e per la moka ha la piastra per il riscaldo della stessa. In 10 anni (RIPETO 10 anni!!!) è la prima persona che non sa utilizzarlo... 2) il parcheggio non è previsto nell’annuncio per cui di cosa ci si può lamentare? Non sono io a stabilire le regole di sosta del consorzio. Ciò detto ci sono 4 parcheggi gratuiti di cui uno a 80 metri (80!!!!!), uno a 200 e due a 300 metri. E posso mostrarlo su una piantina REALE 3) il mio team che opera check-in e check-out fa questo mestiere da quasi 25 anni ed èdisppnibile 24h. L’ospite è arrivato in ritardo rispetto al previsto ma è stato accolto come sempre nel migliore dei modi. Inoltre non sono un residence che deve fornire acqua e bevande: ma faccio comunque presente che sulla dispensa erano disponibili 2 bottiglie di acqua naturale e 1 di frizzante. 4) l’aspirapolvere era funzionante ed integra. Magari inavvertitamente ma il manico della stessa è spezzato. Segnalata la cosa privatamente all’ospite, lo stesso mi ha risposto che “cosa posso farci, gli elettrodomestici si possono rompere”. A voi la debita conclusione. 5) dire che in casa mia non circola aria è come dire che i treni galleggiano sulle rotaie. Al terrazzo si accede attraverso una finestra scorrevole larga quasi 4 metri, e al piano di sopra, contrapposto, si trovano un velux (bagno) è una finestra (camera). Assicuro che l’aria circola sempre. E poi metto a disposizione pala e aria condizionata: ma di cosa si lamenta questo maleducato??? Ho scritto che consigliavo l’opsite In fiducia. Ora scrivo OSPITE MALEDUCATO, NON SERIO, SCONSIGLIATISSIMO
agosto 2018
Profilo utente di Stefano
Stefano
luglio 2018
L'alloggio di Fabio è molto curato in tutti i dettagli che contano nelle vacanze. La cucina è funzionale e comprende tutti gli elettrodomestici che possono servire. Il tavolo in terrazza è l'ideale per la colazione o una cena con vista sul tramonto. Nella zona notte si può utiliz…
Profilo utente di Inés
Inés
luglio 2018
El apartamento de Fabio es muy acogedor y cuenta con todo lo necesario (plancha, tendal, aspirador, nevera para la playa...). Fabio es un anfitrión muy atento, semanas antes de nuestra llegada nos envió mucha información sobre las mejores playas, los servicios próximos al piso, l…
Profilo utente di Fabio
Risposta di Fabio:
Il mio staff riceve 24h. Dopo le ore 21 di sera ha un supplemento notturno non compreso nella tariffa iniziale. Purtroppo questo non è gestibile diversamente non potendo a priori calcolare arrivi di notte fatto salvo rari casi.
luglio 2018

Ospitato da Fabio

Membro dal aprile 2018
Profilo utente di Fabio
3 recensioni
Lingue: Deutsch, English, Español, Italiano
Tasso di risposta: 100%
Tempo di risposta: entro un'ora
Comunica sempre attraverso AirbnbPer proteggere i tuoi pagamenti, non trasferire mai del denaro e non comunicare all'esterno del sito Web o dell'app di Airbnb.

Il quartiere

Premi il tasto freccia giù per interagire con il calendario e selezionare una data. Premi il punto interrogativo per visualizzare le scorciatoie da tastiera e modificare le date.

Check-in

Premi il tasto freccia giù per interagire con il calendario e selezionare una data. Premi il punto interrogativo per visualizzare le scorciatoie da tastiera e modificare le date.

Check-out
Non riceverai alcun addebito in questa fase

Annunci simili