Appartamento Premium con posto vacante nella regione di Nobre-TEM0808

Curitiba, Brasile. Intero alloggio: alloggio in affitto

  1. 4 ospiti
  2. 1 camera da letto
  3. 2 letti
  4. 1 bagno
Nome dell'host: All Stays
  1. Superhost
  2. 6 anni da host

Annunci in evidenza

Tuffati

Questo è uno dei pochi alloggi in zona dotati di piscina.

Self check-in

Esegui autonomamente il check-in usando il tastierino numerico.

Splendida zona

Gli ospiti amano la posizione pittoresca di questo alloggio.
Alcune informazioni sono state tradotte automaticamente.
Benvenuto alla tua vacanza esclusiva! Questo elegante appartamento è stato attentamente progettato per offrire un'esperienza unica, combinando raffinatezza e comfort in ogni dettaglio.

Situata in uno degli indirizzi più desiderati della città, la struttura si trova in un edificio completo, che offre infrastrutture per il tempo libero e ambienti che elevano il tuo stile di vita.

Che si tratti di un soggiorno di lavoro o di piacere, qui troverai il perfetto equilibrio tra lusso, praticità e una posizione impareggiabile.

Altre cose da tenere a mente
Per le prenotazioni effettuate su Airbnb, non addebitiamo costi di deposito cauzionale.



Appartamento con 1 camera da letto completamente arredato che offre ai suoi ospiti i seguenti servizi:



• Smart Tv in salotto e in camera da letto;

• Aria condizionata calda e fredda in soggiorno e camera da letto;

• Frigorifero;

• Piano cottura;

• Forno elettrico;

• Macchina del caffè elettrica;

• Forno a microonde;

• Sanduicheira;

• Miscelatore;

• Vaporizzatore per abbigliamento;

• Asciugacapelli;

• Utensili da cucina.

• Riscaldamento a pavimento in bagno.



◊ Qual è la rete wifi e la password?



• Rete: Claro808

• Password: Temple336808



◊ Quali sono le aree ricreative del condominio?



• Piscina

• Jacuzzi.

• Palestra.

• Lavanderia.



* Tutti gli ospiti devono seguire le regole condominiali per l'utilizzo di questi spazi, prima di utilizzare le aree comuni, contattare l'host.



◊ Quali sono i punti di riferimento più vicini al condominio?



• 180m - Hospital Universitário Evangélico Mackenzie.

• 260m - Festval Supermarket.

• 270 m - Mary Ann Apple Factory

• 350m - Colégio Positivo.

• 450 m - Ospedale della Croce Rossa.

• 400 m - Saint Claire Bakery.

• 500m - Pata Negra Bar Y Cocina.

• 550m - Plaza de España.

• 600m - Hospital Vita Batel.

• 650 m - Degusto Café.

• 1.0km - First Baptist Church of Curitiba.

• 1,1 km - Shopping Patio Batel.

• 1,8 km - Rua 24 Ore.

• 5,3 km - Giardino botanico.



◊ Qual è la distanza dall'aeroporto e da Rodoferroviária?



• 19 km – Aeroporto Internazionale di Afonso Pena

• 5,2 km – Rodofroviária



◊ La tua prenotazione include l'uso di un parcheggio?



• Sì, posto vacante 24.

• Prima di accedere attraverso l'ingresso dei veicoli è necessario effettuare il check-in presso il concierge



◊ Fornite coperte e piumini?



• Sì, offriamo 2 coperte in microfibra e 2 piumini doppi;



◊ Offrite asciugamani?



• Sì, offriamo 4 asciugamani da bagno, 2 asciugamani per il viso e 1 asciugamano da pavimento;



◊ Fornite lenzuola, su lenzuola e federe?



• Sì, offriamo 2 lenzuola doppie, 2 su lenzuola doppie e federe;



◊ C'è la possibilità di effettuare il self check-in?



• Sì, è necessario effettuare il check-in presso il concierge che incontra 24 ore su 24;

• Il concierge rilascerà l'accesso solo degli ospiti preventivamente autorizzati dall'host per accedere all'appartamento;

• Inoltra tramite l'app di prenotazione o quali sono i documenti di tutti gli ospiti con almeno 1 giorno di anticipo rispetto alla data di check-in;

• Per le prenotazioni effettuate nello stesso giorno del check-in, i documenti devono essere inviati 2 ore prima del vostro arrivo in condominio;

• L'appartamento è dotato di serratura elettronica, per apparire il tastierino tocca la mano sulla serratura, inserisci la password e premi il pulsante di apertura della serratura;

• Il codice di accesso verrà inviato tramite messaggio il giorno e l'ora del check-in.



◊ A partire da che ora posso effettuare il check-in?



• Il check-in deve essere effettuato presso la portineria a partire dalle ore 14;

* Inoltra tramite l'app di prenotazione o quali sono i documenti di tutti gli ospiti con almeno 1 giorno di anticipo rispetto alla data di check-in;

* Per le prenotazioni effettuate nello stesso giorno del check-in, i documenti devono essere inviati 2 ore prima del tuo arrivo in condominio;



◊ Fino a che ora posso fare il check-in?



• Dopo le 14 del giorno del check-in non è previsto un orario limite perché l'edificio dispone di un concierge che opera 24 ore su 24;

* Si prega di notare che l'edificio ha un concierge 24 ore su 24, ma la mia azienda invia un'email di rilascio al condominio fino alle 22, quindi anche se avete intenzione di entrare dopo le 22 ho bisogno dei documenti prima di questo orario.



◊ Come richiedere il check-in anticipato?



• Per prima cosa devi confermare con l'host che la data prima della tua prenotazione è disponibile, solo se c'è disponibilità puoi richiedere il check-in anticipato;

• Per garantire il tuo ingresso prima delle 14:00 e dopo le 20:00 del giorno del check-in, il tuo host dovrà bloccare il giorno prima del costo di mezza giornata, questa serratura verrà eseguita solo dopo la conferma del pagamento tramite PIX;

• Se inserisci un'altra prenotazione con partenza per lo stesso giorno del check-in, questo ospite precedente avrà il diritto di effettuare il check-out entro le 11:00, costringendo l'host successivo a effettuare il check-in dopo le 14:00 per consentire al personale addetto alle pulizie di igienizzare l'appartamento prima del rilascio;

• Se il tuo interesse è quello di entrare prima delle 8 del giorno del check-in, dovrai prenotare una notte aggiuntiva in quanto dovremo inviare il tuo rilascio di accesso all'edificio il giorno prima.



◊ Per quanto tempo posso effettuare il check-out?



• Il check-out deve essere effettuato al gate fino alle 11:00.



◊ Devo aspettare che qualcuno faccia il check-out?



• No, basta informare il tuo host nel momento esatto in cui hai lasciato l'appartamento.



◊ Come posso richiedere il check-out posticipato?



• Per prima cosa devi confermare con l'host che la data successiva alla tua prenotazione è disponibile, solo se c'è disponibilità puoi richiedere un check-out posticipato;

• Per garantire la tua partenza dopo le 11:00 e fino alle 17:00 dello stesso giorno, sarà necessario che il tuo host blocchi il giorno dopo il costo di mezza giornata, questa serratura verrà effettuata solo dopo la conferma del pagamento tramite PIX;

• Se inserisci un'altra prenotazione per lo stesso giorno del check-out, questo nuovo ospite avrà il diritto di effettuare il check-in alle 14:00, costringendo l'attuale host a confermare la partenza entro le 11:00 per consentire al personale addetto alle pulizie di igienizzare l'appartamento per l'ospite successivo;

• Se il tuo interesse è quello di partire dopo le 17:00, dovrai prenotare una notte aggiuntiva in quanto non avremo più il tempo di pulire e igienizzare l'appartamento lo stesso giorno del check-out, in quanto la pulizia dovrà essere effettuata il giorno successivo.



◊ Come ordinare e ricevere la consegna?



• Aggiungi sempre il numero dell'appartamento agli ordini di consegna - Ricorda che devi ritirare il tuo ordine direttamente con il delivery partner all'ingresso del palazzo.

.

◊ Come separare la spazzatura e dove smaltirla?



• Ricorda che devi separare i rifiuti organici da quelli riciclabili.

• Lo smaltimento dei rifiuti riciclabili e comuni avviene nel seminterrato -1, salendo la rampa di uscita del condominio c'è uno spazio specifico per lo smaltimento.

.

AVVISI IMPORTANTI:



• Gli incidenti possono capitare, se succede qualcosa, per favore informa immediatamente l'host;

• Attenzione quando si collega qualsiasi apparecchiatura elettrica, ci possono essere prese bianche da 110 V e prese rosse da 220 V;

• Le spese di pulizia corrispondono al diritto che l'host deve ricevere l'appartamento pulito e di non poterlo sporcare;

• Rispetta le regole della casa e sfrutta al massimo il soggiorno.



Per qualsiasi domanda o richiesta, ti preghiamo di contattare l'host.



Rendi il tuo viaggio un'esperienza indimenticabile!



All Stays – Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione.

Dove dormirai

Camera da letto
1 letto matrimoniale, 1 divano letto

Cosa troverai

Vista sul panorama urbano
Cucina
Wi-fi
Spazio di lavoro dedicato
Parcheggio gratuito nella proprietà
Non disponibile: Rilevatore di monossido di carbonio
Non disponibile: Allarme antincendio

Seleziona la data di check-in

Aggiungi le date del tuo viaggio per conoscere il prezzo esatto

Valutazione di 5.0 su 5 in 14 recensioni.

Amato dagli ospiti
Questo alloggio è uno dei più amati dagli ospiti in base a valutazioni, recensioni e affidabilità
0 di 0 elementi mostrati

Valutazione complessiva

  1. 5 stelle, 100% delle recensioni
  2. 4 stelle, 0% delle recensioni
  3. 3 stelle, 0% delle recensioni
  4. 2 stelle, 0% delle recensioni
  5. 1 stelle, 0% delle recensioni

Valutazione di 4.9 stelle su 5 per pulizia

Valutazione di 5.0 stelle su 5 per precisione

Valutazione di 5.0 stelle su 5 per check-in

Valutazione di 5.0 stelle su 5 per comunicazione

Valutazione di 5.0 stelle su 5 per posizione

Valutazione di 4.6 stelle su 5 per qualità/prezzo

Dove sarai

Curitiba, Paraná, Brasile
La posizione esatta sarà comunicata dopo la prenotazione.

Ti presentiamo l'host

Superhost
19386 recensioni
Valutazione media di 4,8 su 5
6 anni da host
Nascita: anni 80
Dove ho studiato: Positivo
All Stays è una società di case vacanze, completamente orientata ai turisti e ai dirigenti. Le caratteristiche principali sono: la qualifica professionale del suo team; l'esperienza di 15 anni nel mercato immobiliare e 12 anni nel settore del turismo; e la proposta innovativa di essere un riferimento in questo segmento che ha rivoluzionato il sistema di affitto e alloggio in tutto il mondo dal 2011. Il partner e amministratore fondatore Fabio D'Cezzane ha conseguito un diploma post-laurea con un MBA in Real Estate Management andlation di facet (classe del 2012); laureato in Turismo presso l'Universidade Positivo (classe del 2007); è un partner presso Imobiliária Camargo Imóveis (azienda a conduzione familiare fondata nel 2004, con tutti i suoi professionisti laureati nel corso di istruzione superiore della gestione immobiliare). Our Mission A All Stays è stato creato dal gruppo Camargo Real Estate, con l'impegno di operare esclusivamente nell'affitto di immobili a stagione per turisti e dirigenti. - Solida struttura di logistica, trasporti, comunicazione e tecnologie digitali; - Team di professionisti con formazione specifica e permanente; - Sistema di raccolta immobiliare innovativo con vantaggi rilevanti per i nostri ospiti. La nostra leadership di mercato Vision Conquer nello stato del Paraná entro il 2021 è un riferimento di qualità e imprenditorialità. Grupo Camargo Imóveis ha consolidato il suo nome nel mercato immobiliare di Curitiba e della Regione Metropolitana guadagnando la fiducia dei suoi clienti, l'eccellenza dei suoi servizi e la sua permanente preoccupazione di offrire le migliori e più vantaggiose opportunità di business. Questo potenziale comprovato ci accredita per fare un salto nel futuro, alla ricerca di nuove sfide. L'esperienza accumulata, la professionalità del nostro team, l'affetto con cui è stata creata questa azienda e il nostro entusiasmo per offrire "il meglio di noi" rendono fattibile consolidare questo progetto innovativo che ha come obiettivo principale la soddisfazione dei nostri clienti. Per il turista - offriamo una consulenza completa di consigli e informazioni che renderanno i tuoi viaggi indimenticabili e che, oltre all'economia, aumenteranno il tuo tempo prezioso. Per l'Executive – Il fattore tempo è fondamentale, negli spostamenti, nei dettagli precedenti del tuo programma, nel comfort e nella tranquillità per il tuo riposo. La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo e il nostro impegno! I nostri valori Abbiamo i principi di base della nostra azienda: 1- Investi nella qualifica di professionisti che hanno una passione per il lavoro che svolgono; 2- Gestione condivisa con l'intero team, accogliendo idee creative e innovative; 3- Focus permanente sulla soddisfazione del nostro cliente. Il successo di un'impresa è quello di sviluppare un progetto ben realizzato, attraverso professionisti qualificati ed estremamente dedicati, e la sensibilità dell'imprenditore è di vitale importanza in questo processo. La percezione preventiva delle esigenze del cliente è essenziale, il buon senso nel dare priorità alla sua soddisfazione e alla flessibilità delle procedure per assimilare cambiamenti e innovazioni che possano migliorare la qualità dei servizi offerti. Il fenomeno della globalizzazione e dell'evoluzione tecnologica interferisce in modo permanente con il comportamento e lo stile di vita delle persone. Il mondo digitale è alla portata di tutti, aumentando le relazioni interpersonali, il mercato finanziario, la comunicazione aziendale in tutti i segmenti, aumentando il livello di competitività in tutte le aree, come ad esempio: mercato immobiliare, turismo, trasporti e tempo libero. A questo scopo, All Stays ha sviluppato una piattaforma di servizio dinamica che assimila le nuove tecnologie, le nuove pratiche e le esigenze del mercato e valuta in modo permanente la qualità dei servizi che offre. Questo nuovo concetto di gestione è essenziale per garantire la soddisfazione del cliente offrendo esattamente ciò che cerca: velocità, sicurezza, economia e servizi di qualità. Tutti i soggiorni: il nostro obiettivo è la tua soddisfazione.
Mostra di più. Apri il profilo dell'host.

All Stays è Superhost

I Superhost sono host con esperienza e valutazioni molto alte, che si impegnano al massimo per fornire soggiorni straordinari ai loro ospiti.
Tasso di risposta: 100%
Risponde entro un'ora
Per proteggere i tuoi pagamenti, utilizza sempre Airbnb per inviare denaro e comunicare con gli host.

Da sapere

Regole della casa

Check-in: 14:00-23:00
Check-out entro le ore 11:00
Massimo 4 ospiti

Alloggio e sicurezza

Rilevatore di monossido di carbonio non segnalato
Allarme antincendio non segnalato

Termini di cancellazione