🚨AVVISO IMPORTANTE:
1 ️⃣ L'uso della sauna richiede una prenotazione anticipata presso l'Ufficio di gestione o il Posto di sicurezza.
2 ️⃣ Il bagno turco per uomini è fuori servizio fino a nuovo avviso.
Il nostro spazio accogliente è ideale per chi viaggia per lavoro, per piacere e per vivere in famiglia.
L'appartamento è perfettamente situato nel cuore di Kuala Lumpur. A soli 10–15 minuti a piedi dalle KL Twin Towers e a 5 minuti dalla stazione LRT Dang Wangi & Monorail Bukit Nanas.
Check-in standard: 15:00 - 00:00
Il tuo soggiorno perfetto a Kuala Lumpur inizia qui! ✨
Lo spazio
Il nostro appartamento con due camere da letto dispone di ampia zona e vasca, completo di cucina completamente attrezzata e utensili da cucina, che ti garantiscono la privacy che desideri. Goditi l'accesso esclusivo a tutto lo spazio, garantendo un soggiorno confortevole con servizi come un letto accogliente, Wi-Fi ad alta velocità, biancheria pulita e asciugamani.
Camera da letto:
. Due (2) letti matrimoniali grandi
. Climatizzatore
. Comodino
. Armadio
. Asciugacapelli
. Asse e ferro da stiro (armadio interno)
-bagno:
. Vasca da bagno
. Scaldabagno
. Doccia
. Servizi igienici
. Lavandino dei servizi igienici
. Rotoli di carta igienica
. Specchio per il bagno
. Specchio di ingrandimento
Salotto:
. Divano
. Smart TV (Netflix e Youtube / accedi utilizzando il proprio account)
. Internet ad alta velocità
. Climatizzatore
Sala da pranzo e mini cucina:
. Tavolo da pranzo e sedie
. Piatti, ciotole, tazze da bere
. Posate
. Pentola e padella
. Frigorifero
. Forno a microonde
. Bollitore
. Fornello a induzione
. Lavatrice
Accesso per gli ospiti
Servizi al 5° piano:
*Orario di funzionamento: dalle 8:00 alle 20:00*
. Piscina (chiuderà temporaneamente se piove)
. Jacuzzi, bagno turco e sauna
. Parco giochi per bambini
Livello S (piano più alto con vista sulle Torri Petronas):
*Orario di funzionamento: dalle 06:00 alle 22:00*
. Palestra
. Pedane per lo yoga
. Balcone sul tetto
Gli ospiti possono utilizzare i servizi nel rispetto degli orari di apertura.
Il KK Mart (minimarket) si trova nella hall, mentre nell'edificio accanto (Mercu Summer Suites) sono presenti altri negozi di alimentari e un cambiavalute.
L'edificio dispone di un servizio di sorveglianza 24 ore su 24, che ti garantisce la massima tranquillità durante il soggiorno.
Altre cose da tenere a mente
(1) [Registrazione]
Per motivi di sicurezza, è necessario un documento d'identità con foto valido prima del check-in per tutti gli ospiti/visitatori. I moduli accettabili includono una patente di guida, un passaporto, ecc.
(2) [Numero di ospiti che effettuano il check-in]
Abbiamo consentito solo il numero di ospiti per il check-in in base all'itinerario degli ospiti. Gli ospiti devono dichiarare se gli occupanti non sono uguali al nome della prenotazione. Nessun altro ospite se non dichiarato e la direzione si è riservata il diritto di sfrattare gli ospiti non dichiarati durante il soggiorno.
(3) [Deposito cauzionale]
Al momento del check-in è richiesto un importo di RM300.00 Deposito Cauzionale. Il rimborso del Deposito Cauzionale è soggetto al sopralluogo dell'appartamento al momento del check-out e alla restituzione di tutta la carta della camera e delle chiavi. Gli ospiti con buone recensioni saranno esenti da questo requisito.
(4) [Check-in anticipato e check-out posticipato]
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità al momento dell'arrivo e non può essere confermato in anticipo. Verranno applicati costi aggiuntivi per il check-in anticipato o il check-out posticipato (se presenti).
(5) [Pulizia interna/esterna]
I ospiti sono tenuti a mantenere l'appartamento in modo pulito e igienico. Questa responsabilità include l'interno dell'appartamento e l'area esterna che circonda l'appartamento. L'appartamento e gli arredi devono essere tenuti in condizioni pulite e igieniche in modo da non causare. Per favore PRENDITI cura del nostro appartamento come la tua casa.
(6) [Scarpa da esterno]
No Outdoor Shoe walking inside the house.
(7) [Fumo]
Tutte LE camere degli ospiti sono assolutamente VIETATO FUMARE (L'INTERO EDIFICIO, L'UNITÀ ABITATIVA E IL BALCONE È SEVERAMENTE VIETATO FUMARE). Le spese di pulizia dell'ozono aggiuntive di RM500,00 saranno addebitate all'ospite che viola la politica sul fumo.
(8) [Moving Furniture]
Agli ospiti non è consentito riorganizzare alcun mobile interno in quanto potrebbe causare danni ai mobili e anche al pavimento.
(9) [Spegnimento]
Assicurati di spegnere tutti i condizionatori d'aria e le luci prima di lasciare l'appartamento. Salva la nostra madre terra.
(10) [Macchie e danni]
Eventuali danni o macchie ostinate causate dall'ospite sulla nostra biancheria da letto o da bagno, moquette, tappeto, divano, sedie, pittura, asciugacapelli, ferro da stiro, ecc. potrebbero comportare un costo aggiuntivo per il trattamento di pulizia che sarà a carico dell'ospite.
(11) [Servizio video/fotografico]
Ad utilizzare l'appartamento solo per motivi di alloggio Non ci è consentito scopi diversi da quelli dichiarati, ad esempio amici ** in visita, eventi di ritrovo, festa, festa, servizio fotografico o servizio video ** nell'appartamento. La direzione si è riservata il diritto di intraprendere qualsiasi azione ritenuta necessaria in caso di violazione dei termini da parte di un ospite.
(12) [Access Card/Parking Card]
Gli ospiti sono responsabili della tessera di accesso e della carta del parcheggio (se presente) fornita all'arrivo. Ci sarà un addebito di RM300 per carta per eventuali danni o smarrimenti della carta di accesso e della carta di parcheggio.
(13) [Animali domestici]
Nell'appartamento non sono ammessi animali domestici. Le spese di pulizia aggiuntive di RM500.00 saranno addebitate all'ospite che viola questi termini.
(14) [Durian & Mangosteens]
Nell'appartamento non sono ammessi Durian e Mangosteens. Le spese di pulizia aggiuntive di RM500.00 saranno addebitate all'ospite che viola questi termini.
(15) [Smaltimento della spazzatura]
Tutta la spazzatura può essere smaltita solo nell'area progettata (stanza dei rifiuti). RM300 sarà multato dalla direzione dell'edificio se dovessero gettare la spazzatura ovunque.
(16) [Guest 's Valuables]
La sicurezza degli oggetti di valore di proprietà è a carico degli ospiti, quindi ti preghiamo gentilmente di conservarli correttamente durante il soggiorno.
(17) [Smarrito di tutti gli oggetti forniti dalla proprietà]
La perdita di biancheria, elettrodomestici e qualsiasi altro servizio necessario fornito dalla proprietà comporterà la detrazione del deposito cauzionale.
(18) [Regole della piscina]
Ti preghiamo gentilmente di prenderti cura dei tuoi asciugamani se vai in piscina. Non siamo responsabili per eventuali perdite o asciugamani che sono stati scambiati con altri ospiti. Verrà applicato un supplemento di 50,00 RM per qualsiasi perdita o cambio di asciugamano.
Le ricordiamo che ci saranno costi aggiuntivi per eventuali violazioni delle regole della casa di cui sopra e che il deposito cauzionale verrà addebitato di eventuali costi aggiuntivi.
Check-out:
Ti preghiamo di riconsegnare tutte le carte di accesso al luogo designato durante il check-out; non consegnarle ad altri.
Goditi il tuo soggiorno con noi e segui le nostre regole della casa.
La ringrazio
Cordiali saluti,
HOLMA Team