Ti diamo il benvenuto nel tuo esclusivo rifugio sull'Isola delle Palme, dove sole, sabbia e stile convergono in questa casa vacanze a un piano appena ristrutturata. Entra in un mondo di raffinatezza costiera mentre lo spazio abitativo a pianta aperta fonde perfettamente il design moderno con il fascino rilassato della vita da spiaggia.
La zona giorno presenta un concetto aperto con cucina dello chef completamente attrezzata, che presenta un flusso senza soluzione di continuità attraverso le porte scorrevoli in vetro sul patio schermato con zona pranzo che si affaccia sulla piscina.
Accesso per gli ospiti
L'intera casa. Agli ospiti viene inviato un codice numerico univoco per accedere all'alloggio 14 giorni prima dell'arrivo tramite email e SMS. Il parcheggio in loco è incluso per un massimo di 6 veicoli.
Altre cose da tenere a mente
Animali domestici ammessi, wifi gratuito, piscina privata, portico schermato con zona pranzo con vista sulla piscina
Attrezzatura da spiaggia: le prenotazioni degli ospiti da 3 a 21 notti ricevono un prezioso credito da utilizzare per il noleggio di attrezzature da spiaggia durante il soggiorno! Puoi utilizzare il tuo credito per biciclette, sedie a sdraio, ombrelloni, carrelli da spiaggia, kayak, tavole da SUP e altro ancora: a te la scelta! Bonus per prenotare la tua vacanza con IOP Escapes!
Biancheria da letto/ articoli per l'igiene personale - Tutte le lenzuola, gli asciugamani da cucina e da bagno sono forniti per la tua comodità. È incluso anche un "set di base" di articoli per l'igiene personale come carta igienica, saponi da bagno e piatti, shampoo e balsamo, carta assorbente, ecc., ma tieni presente che molto probabilmente dovrai acquistare questi articoli dopo il tuo arrivo iniziale.
Parcheggio - È possibile parcheggiare un massimo di 6 veicoli in questa proprietà.
La gestione professionale di questo annuncio è fornita da IOP Escapes Vacation Rental
Comunicazione importante:
✧ Ti informiamo che a tutti gli ospiti verrà chiesto di firmare un contratto di utilizzo dell'affitto che disciplina i termini del soggiorno. Completando la prenotazione accetti quanto segue:
✧ Accetti di essere vincolato dai nostri termini e condizioni di affitto.
✧ Riconosci che potrebbe esserti chiesto di fornire una copia del tuo documento d'identità ufficiale con foto, confermare le tue informazioni di contatto, fornire una carta di credito valida con un nome che corrisponda al tuo documento d'identità e di passare attraverso il nostro portale di verifica e, in alcuni casi, completare un controllo dei precedenti penali. Le informazioni sono raccolte solo per lo screening e la verifica e non vengono archiviate o utilizzate per altri scopi.
✧ Comprendi che le istruzioni per il check-in potrebbero essere trattenute fino a quando non avrai completato correttamente il contratto di affitto e fornito una copia di un documento d'identità valido.
✧ Qualsiasi ospite che conferma una prenotazione sarà responsabile dei danni di un importo indicato nel contratto di affitto. Effettueremo un'autorizzazione di pagamento per un importo pari a {PSDAMT} sulla tua carta di credito. Verrà rimossa una volta effettuato il check-out e se non è danneggiato nulla.
Siamo felici di ospitarvi per il vostro soggiorno con noi! Si prega di tenere a mente le seguenti regole durante il vostro soggiorno:
1) Le richieste di prenotazione degli ospiti locali sono soggette a ulteriori revisioni e domande. Fornisci il nome completo, il numero di ospiti e il motivo della prenotazione.
2) Le prenotazioni devono includere il numero corretto di ospiti che soggiornano. Si prega di chiedere all'host il permesso di portare i visitatori nella proprietà.
3) L'ordinanza sul rumore dell'Isola delle Palme deve essere rispettata. Qualsiasi violazione dell'ordinanza sul rumore è motivo di rimozione immediata.
4) Si prega di essere cortesi e rispettosi degli altri residenti e ospiti vicini. Qualsiasi comportamento che si traduca in un reclamo da parte di un vicino, di un residente dell'edificio o dell'associazione dei proprietari è considerato una violazione di questa regola.
5) Se avete problemi durante il vostro soggiorno, vi preghiamo di avvisarci immediatamente. Al momento del check-out si prega di lasciare il posto come lo avete trovato al vostro arrivo. Eventuali costi per la riparazione o la sostituzione di un articolo, un apparecchio o un arredamento trovato danneggiato dopo il soggiorno devono essere compensati da voi. Tutti i danni e i costi di sostituzione includono un costo di manodopera.
6) È severamente vietato fumare, svapare e organizzare feste di qualsiasi tipo.
7) Gli ospiti accettano di rispettare i termini di cancellazione al momento della prenotazione e accettano qualsiasi costo di cancellazione che possa essere applicato in caso di cancellazione. Gli ospiti accettano che non ci siano eccezioni ai termini, tra cui malattie, restrizioni di viaggio dovute alle condizioni meteorologiche e motivi legati alla pandemia di COVID-19. L'assicurazione di viaggio viene offerta per coprire le perdite per cancellazioni durante il periodo di cancellazione con penalità totale.
10) Gli ospiti devono ispezionare la proprietà al momento del check-in e informare la Direzione di eventuali problemi, danni, servizi mancanti o condizioni insoddisfacenti. In caso di problemi, gli ospiti concederanno un ragionevole lasso di tempo durante l'orario lavorativo per consentire alla Direzione di affrontare o fornire una soluzione per eventuali problemi segnalati o condizioni insoddisfacenti.
11)Supplemento per animali richiesto per tutti gli affitti che accettano animali domestici
* È responsabilità degli ospiti assicurarsi di avere tutti i propri effetti personali prima di fare il check-out. Se gli ospiti desiderano che un articolo venga spedito loro, è previsto un minimo di 25$ di spese di spedizione e gestione più il costo della spedizione. Conserveremo gli oggetti per 1 settimana se gli ospiti desiderano organizzare il ritiro di un oggetto.