Ampio monolocale con vista sul KLCC e la MIGLIORE vista sulla piscina: KLCC Twin Tower, KL Tower, Merdeka 118 Tower. A soli 5-10 minuti a piedi da tutte le principali attrazioni e centri commerciali della città.
Si trova accanto al Quill City Mall, che ospita negozi di alimentari e ristoranti, e dispone di un collegamento pedonale diretto con la stazione della monorotaia di Medan TuAnku; da lì è molto facile raggiungere altri treni interurbani e mezzi pubblici.
Lo spazio
Il nostro alloggio è un appartamento con doppia chiave, il che significa che 1 appartamento è dotato di 2 diverse unità private separate con serratura. Prenoterai per soggiornare in un'intera unità senza condividerne con altre persone.
Questo è dotato di servizi completi, ad esempio WIFI, Smart TV, asciugacapelli, ferro da stiro e asse da stiro, ecc. Si tratta di un appartamento di design nuovo e accogliente con servizi a 5 stelle.
Si tratta di un edificio appena completato e quindi ci sono ancora lavori di riparazione difettosi in corso nell'edificio e quindi apprezzerei la sua comprensione per le attuali condizioni dell'edificio.
Accesso per gli ospiti
Accesso gratuito a tutti i servizi, come la piscina panoramica, la vasca idromassaggio, la lounge panoramica e la palestra panoramica
(La piscina sarà chiusa dalle 12:00 ALLE 15:00 ogni lunedì, mercoledì e venerdì per le pulizie)
Altre cose da tenere a mente
? ️ Note importanti ?️
1. Per motivi di sicurezza, la registrazione deve essere effettuata in anticipo un giorno prima dell'arrivo / una volta confermata la prenotazione. I moduli accettabili includono una foto del documento d'identità locale della Malesia, una patente di guida o un passaporto.
2. All guest REQUIRED (Must) respond to host message to done registration and update check in time (BEFORE 11.45pm on the date check in)
3. L'ospite risponde dopo le 12:00, prenderà in considerazione NO SHOW e nessun RIMBORSO.
--------------------------------------------------------------------
Altro :
(1) [Numero di ospiti che effettuano il check-in]
Abbiamo CONSENTITO il check-in degli ospiti SOLO in base all'itinerario dell'ospite. Gli ospiti devono dichiarare se gli occupanti non sono uguali al nome della prenotazione. Nessun altro ospite oltre a quello dichiarato e la direzione ha riservato il diritto di sfrattare gli ospiti non dichiarati durante il soggiorno.
(2) [Deposito cauzionale]
È richiesto un importo di RM300.00 Deposito Cauzionale PRIMA DEL check in. Il rimborso del Deposito Cauzionale è soggetto a sopralluogo dell'appartamento al momento del check-out e della restituzione di tutta la carta della camera e delle chiavi.
(3) [Check-in anticipato e check-out posticipato]
Il check-in anticipato e il check-out posticipato sono soggetti a disponibilità al momento dell'arrivo e non possono essere confermati in anticipo. È stato applicato un importo di RM300,00 per il check-in anticipato o il check-out posticipato (se presente).
(4) [Spese di pulizia]
Le spese di pulizia che hai pagato per la prenotazione sono il servizio di pulizia e lavanderia una tantum dopo il check-out. È possibile concordare un servizio aggiuntivo di pulizia della casa con costi aggiuntivi.
(5) [Scarpa da esterno]
No Outdoor Shoe walking inside the house.
(6) [Fumo]
Tutte LE camere degli ospiti sono RIGOROSAMENTE VIETATO FUMARE (L'INTERO EDIFICIO, L'UNITÀ ABITATIVA E IL BALCONE È SEVERAMENTE VIETATO FUMARE). RM500.00 verranno addebitate spese aggiuntive per la pulizia dell'ozono nei confronti dell'ospite che viola la politica sul fumo.
(7) [Moving Furniture]
Gli ospiti non sono autorizzati a riorganizzare i mobili interni in quanto potrebbero causare danni ai mobili e al pavimento.
(8) [Macchie e danni]
Eventuali danni o macchie ostinate causate dall'ospite sulla nostra biancheria da letto o asciugamani, moquette, tappeto, divano, sedie, pittura, asciugacapelli, ecc. potrebbero comportare un costo aggiuntivo per il trattamento di pulizia che sarà a carico dell'ospite.
(9) [Servizio video/fotografico]
Ad utilizzare l'appartamento solo per motivi di alloggio Non ci è consentito scopi diversi da quelli dichiarati, ad esempio amici ** in visita, eventi di ritrovo, festa, festa, servizio fotografico o servizio video ** nell'appartamento. La direzione si è riservata il diritto di intraprendere qualsiasi azione ritenuta necessaria in caso di violazione dei termini da parte di un ospite.
(10) [Key/Access Card]
Gli ospiti sono responsabili della chiave dell'appartamento, della tessera di accesso e della carta del parcheggio (se presente) fornita all'arrivo. Ci sarà un addebito di RM500 per carta per eventuali danni o perdite della chiave dell'appartamento, della carta di accesso e della carta del parcheggio.
(11) [Animali domestici]
Nell'appartamento non sono ammessi animali domestici.
(12) [Durian & Mangosteens]
RIGOROSAMENTE non sono ammessi Durian e Mangosteens nell'appartamento. Le spese di pulizia dell'ozono aggiuntive di RM500,00 verranno addebitate all'ospite che viola i termini.
(13) [Guest 's Valuables]
La sicurezza degli oggetti di valore di proprietà è a carico degli ospiti, quindi ti preghiamo gentilmente di conservarli correttamente durante il soggiorno fino al check-out dalla casa. NON ci assumiamo alcuna responsabilità di mantenere ciò che è smarrito.
(14) [Spazzatura]
Agli ospiti è SEVERAMENTE VIETATO collocare rifiuti/spazzatura/spazzatura all'esterno dell'appartamento. Per favore tienilo ALL'INTERNO dell'unità o getta la stanza dei rifiuti sullo stesso piano. Verrà addebitata una penalità di RM500,00 nei confronti dell'ospite che viola i termini.
(15) [Pulizia interna/esterna]
I ospiti sono tenuti a mantenere l'appartamento in modo pulito e igienico. Questa responsabilità include l'interno dell'appartamento e l'area esterna che circonda l'appartamento. L'appartamento e gli arredi devono essere tenuti in condizioni pulite e igieniche in modo da non causare.