Airbnb Plus
Airbnb Plus
Informazioni su Airbnb Plus
- Come fareLa differenza tra Airbnb Plus e il programma SuperhostIl programma Superhost premia gli host eccezionali. Il programma Airbnb Plus mette in evidenza gli alloggi che soddisfano standard elevati i…
- RegolamentiRequisiti di esclusività di Airbnb PlusQuando entrerai a far parte del programma, ti chiederemo di accettare i nostri termini e di pubblicare l'annuncio del tuo alloggio solo con …
- Come fareCome funziona il Programma di incentivi anticipati di Airbnb Plus?Airbnb offre un programma di incentivi per aiutare gli host a coprire il costo degli interventi che dovranno apportare per superare la verif…
Entrare a far parte di Airbnb Plus
- RegolamentiGli standard del programma Airbnb PlusSi tratta di una serie di criteri che definiscono i parametri di riferimento per spazi ben studiati e host di livello eccezionale.
- Come farePubblicare il tuo annuncio Airbnb PlusIl tuo annuncio originale sarà sostituito da quello Airbnb Plus, e le recensioni esistenti saranno trasferite. Sarai comunque tu a controlla…
- Come farePerché dovrei accettare di pubblicare un annuncio della mia casa solo con Airbnb Plus?Investiamo nei nostri host Airbnb Plus offrendo loro servizi, come quello di fotografia professionale per l'alloggio, progettati per aiutare…
- Come farePerché il mio invito a Airbnb Plus è scaduto?L'invito è scaduto perché non abbiamo ricevuto tue notizie o perché non hai reagito in tempo al nostro feedback.
Gestire la tua partecipazione a Airbnb Plus
- Come fareMantenere lo stato di Airbnb PlusAssicurati di continuare a rispettare gli standard del programma in termini di design e ospitalità, come offrire un'accoglienza da Superhost…
- Come fareCome ricevere buone recensioni su Airbnb PlusMantenere una valutazione media di 4,8 stelle richiede una buona comunicazione, servizi di base, dettagli di benvenuto e spazi extra puliti …
- Come fareCome posso uscire dal programma Airbnb Plus?Puoi ripristinare il tuo annuncio originale su Airbnb e mantenere le valutazioni, le recensioni e le prenotazioni degli ospiti già presenti.
Aggiornare i dettagli dell'annuncio
- Come fareAvrò una nuova descrizione dell'annuncio per Airbnb Plus?Per garantire che tutti gli annunci Airbnb Plus soddisfino i nostri standard editoriali, collaboriamo con redattori professionisti che hanno…
- Come farePosso ancora controllare il mio annuncio dopo l'aggiornamento a Airbnb Plus?Sì. Quando effettuiamo l'upgrade del tuo annuncio a Airbnb Plus, puoi ancora controllarlo sotto la maggior parte degli aspetti.
- Come fareModificare le foto di Airbnb PlusScopri come modificare le tue foto su Airbnb Plus in modo che gli ospiti possano farsi un'idea chiara del tuo spazio durante il tour dell'al…