Vai al contenuto
Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti
    Qualora volessi contattarci, ti ricordiamo che in questo momento i tempi di attesa sono più lunghi del solito. Grazie.

    Come posso ripristinare o modificare la mia password?

    Se hai dimenticato la password, non ne hai mai creata una o hai problemi ad accedere al tuo account Airbnb, dovrai ripristinare la password.

    Se ti ricordi qual è, puoi cambiarla in qualsiasi momento.

    Ripristina la password

    1. Vai alla pagina di ripristino della password.
    2. Inserisci l'indirizzo email che utilizzi per Airbnb.
    3. Clicca su Invia un link di ripristino.

    Ti invieremo tramite email un link per ripristinare la password.

    Nota:

    • i link per il ripristino della password hanno una scadenza e possono essere usati una sola volta.
    • Se lo hai richiesto più di una volta, assicurati di consultare l'email più recente.
    • Potresti dover disattivare l'anteprima dei link del tuo servizio di posta elettronica (es. Outlook) o la funzionalità di scansione delle email, che potrebbero far scadere il link prima che tu lo apra.

    Modificare la password

    Se conosci la tua password attuale e vuoi cambiarla:

    1. Vai su Account > Accesso e sicurezza.
    2. Accanto a Password, clicca su Aggiorna.
    3. Inserisci la tua password attuale.
    4. Inserisci e conferma la nuova password.
    5. Clicca su Aggiorna la password.

    Crea una password per effettuare direttamente l'accesso

    Puoi accedere al tuo account in diversi comodi modi. Ad esempio, se hai creato un account Airbnb collegandoti tramite Facebook, Google o Apple oppure usando il tuo numero di telefono, non hai dovuto fornire nessuna password. Tuttavia, puoi effettuare direttamente l'accesso impostandone una. Ecco come:

    1. Esci dal tuo account Airbnb.
    2. Segui i passaggi indicati sopra per ripristinare la password.
    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?

    Articoli correlati