Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti
    Aggiornamento sull'emergenza COVID-19
    Per trovare le opzioni di cancellazione e di rimborso, seleziona una prenotazione dalla pagina Viaggi. I nostri Termini delle circostanze attenuanti si applicano solo a determinate prenotazioni. Se la data di check-in è successiva al 15 agosto, ti consigliamo di consultare nuovamente questa pagina il 15 luglio 2020 per eventuali aggiornamenti.

    Come posso ripristinare o modificare la mia password?

    Per ripristinare la tua password

    Se hai dimenticato la password o non riesci ad accedere al tuo account Airbnb, vai alla pagina di ripristino della password.

    Inserisci l'indirizzo email che utilizzi per Airbnb, quindi tocca o clicca su Invia link di ripristino. Ti invieremo via email un link per ripristinare la password.

    Per modificare la tua password

    Se conosci la password attuale e vuoi modificarla:

    1. Vai su Account > Accesso e sicurezza
    2. .
    3. Accanto a Password, tocca o clicca su Aggiorna.
    4. Inserisci la password attuale e quella nuova, conferma la nuova password, quindi tocca o clicca su Aggiorna la password.

    Per creare una password se utilizzi Facebook per effettuare l'accesso

    Se hai creato un account Airbnb collegandoti a Facebook, non ti è stato chiesto di scegliere una password.

    Puoi quindi decidere se continuare ad accedere tramite Facebook oppure creare una password per Airbnb:

    1. Esci dal tuo account Airbnb.
    2. Segui la procedura per il ripristino della password.

    Una volta creata la password per Airbnb, non potrai più effettuare l'accesso tramite Facebook. Il tuo account Airbnb resterà comunque collegato a Facebook.

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?