Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti
    Al momento ci stanno contattando in molti, e i tempi di attesa sono più lunghi del solito.

    Norme sui contenuti di Airbnb

    Quando pubblichi contenuti su Airbnb, accetti di rispettare questi termini. Ci riserviamo il diritto di rimuovere, completamente o in parte, i contenuti che dovessero violare questa politica, i Termini del servizio, gli standard della community, i termini delle recensioni o per qualsiasi altro motivo a nostra esclusiva discrezione.

    In caso di violazioni ripetute o gravi, potremmo sospendere o disattivare in modo permanente l'account o gli account in questione.

    Puoi segnalare direttamente i contenuti oppure contattarci per riferire quelli che ritieni siano in violazione di questa politica.

    I seguenti contenuti sono vietati su Airbnb:

    • Contenuti creati a soli fini promozionali o di carattere commerciale, tra cui loghi aziendali, link o nomi di società.
    • Spam, contatti indesiderati o contenuti che siano condivisi ripetutamente e che arrechino disturbo.
    • Contenuti che sostengano o promuovano attività illegali o pericolose, o che siano sessualmente espliciti, violenti, crudi, intimidatori o molesti.
    • Contenuti discriminatori (consulta la nostra Politica antidiscriminatoria per saperne di più).
    • Tentativi di impersonare un'altra persona o fingersi un'entità o il proprietario di un altro account, come un rappresentante di Airbnb.
    • Contenuti illegali o che violino i diritti di un'altra persona o entità, inclusi quelli di proprietà intellettuale e sulla privacy.
    • Contenuti che includano informazioni private o riservate di un'altra persona, inclusi quelli che siano sufficienti a identificare la posizione di un alloggio.

    Violazioni delle norme

    Quelle che seguono sono violazioni delle norme in base alla tipologia di contenuto:

    Titoli degli annunci

    • Titoli degli annunci che includano informazioni non pertinenti alla tipologia di alloggio, allo stile o all'Esperienza.
    • Titoli di annunci che contengano simboli o emoji.

    Pagine dell'annuncio o del profilo

    • Annunci e profili che forniscano informazioni fraudolente, false, fuorvianti o ingannevoli.

    Community Center

    • Contenuti che siano fuori tema, che non pongano alcuna domanda o non offrano informazioni in risposta a una questione come parte di una discussione più ampia.
    • Trolling o presa di mira ripetuta di membri della community.

    Recensioni

    • Recensioni faziose e che mostrino segnali di estorsione o incentivazione, conflitti di interesse o concorrenza diretta.
    • Potremmo rimuovere le recensioni che non contengono alcuna informazione pertinente su un host, ospite, alloggio o Esperienza. Lo stesso vale per quelle che contengono prevalentemente informazioni irrilevanti, ma solo laddove gli altri elementi pertinenti non siano di particolare interesse ai fini della prenotazione per gli altri membri della community.

    Scopri di più sui termini delle recensioni di Airbnb e su come Airbnb modera le controversie sulle recensioni.

    URL personalizzati

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?