I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare • Host

Aggiungere una preferenza di pagamento

Vuoi iniziare a ospitare? Fantastico. Imposta una preferenza di pagamento e preparati ad accogliere i tuoi ospiti.

Come aggiungere una preferenza di pagamento in qualità di host

Aggiungere una preferenza di pagamento tramite computer

  1. Clicca su Menu > Impostazioni dell'account > Pagamenti.
  2. Clicca su Compensi, poi su Aggiungi preferenza di pagamento.
  3. Scegli il paese/l'area geografica di fatturazione.
  4. Seleziona la tua preferenza di pagamento e clicca su Continua.
  5. Aggiungi le informazioni richieste, quindi clicca su Avanti.


Scegliere una preferenza di pagamento predefinita

La prima preferenza di pagamento che aggiungi viene impostata automaticamente come predefinita. Se hai impostato più di una preferenza di pagamento, puoi scegliere quella predefinita.

Ricevere i compensi

In alcuni paesi, confermiamo il tuo conto accreditando una piccola somma (meno di 1 USD) prima di inviarti un compenso. In genere, ciò accade quando aggiungi una nuova preferenza di pagamento.

Quando il compenso sarà pronto, ne autorizzeremo l'elaborazione sulla tua preferenza di pagamento. Puoi controllare lo stato dei tuoi guadagni in qualsiasi momento nella scrivania apposita.

Opzioni di compenso

Pagamento rapido

  • È disponibile in determinati paesi e aree geografiche.
  • Funziona con carte di debito Visa o Mastercard idonee o con carte prepagate ricaricabili emesse negli Stati Uniti.
  • Sia Visa che Mastercard prevedono commissioni e limiti di transazione.

Scopri di più sul Pagamento rapido.

Pagamento con carta

  • È disponibile in determinati paesi e aree geografiche.
  • Funziona con le carte prepagate ricaricabili o quelle di debito Visa o Mastercard idonee emesse in Francia.
  • Sia le carte Visa che Mastercard prevedono commissioni e limiti di transazione.

Conto corrente

  • Inserisci le tue coordinate bancarie.
  • Verificheremo il tuo conto effettuando un piccolo deposito.
  • Il limite giornaliero di transazione è di 50.000 USD.
  • Il conto bancario utilizzato per ricevere i compensi deve trovarsi nello stesso paese dell'indirizzo fornito durante la configurazione.

Nota: i conti FFC non sono idonei.

PayPal

  • Assicurati che il tuo account PayPal sia attivo prima di aggiungerlo.
  • Potrebbero essere applicate delle commissioni.
  • I limiti di transazione giornalieri variano in base alla posizione.

Consulta ulteriori informazioni su PayPal.

Carta di debito prepagata Payoneer Mastercard

  • Utilizza il nome riportato sul tuo documento d'identità ufficiale.
  • È necessaria l'approvazione di Payoneer per avviare l'erogazione dei compensi.
  • Il limite giornaliero di transazione è di 50.000 USD.

Scopri di più sulla carta di debito prepagata Payoneer Mastercard.

Bonifico internazionale

  • In base al luogo in cui ti trovi, dovrai comunicare il tuo numero di conto o l'IBAN (forniti dalla tua banca).
  • Potrebbero essere applicate delle commissioni.
  • Il limite giornaliero di transazione è di 50.000 USD.

Scopri di più sui bonifici internazionali.

Western Union

  • Utilizza il nome riportato sul tuo documento d'identità ufficiale.
  • Potrebbero essere applicate delle commissioni.

Scopri di più su Western Union.

ACH (deposito diretto)

  • Disponibile per gli host a Guam, Isole Marianne Settentrionali, Porto Rico, Isole Vergini Americane e Stati Uniti.
  • Potrebbero essere applicate delle commissioni.
  • Il limite giornaliero di transazione è di 50.000 USD.

Problemi nell'aggiunta di una preferenza di pagamento?

Eccone alcuni comuni e come risolverli:

  • Le informazioni non corrispondono. Assicurati che il nome riportato sulla preferenza di pagamento corrisponda a quello sul conto. Evita di utilizzare caratteri speciali, apostrofi o trattini nel campo del nome.
  • Ritardi nella verifica telefonica. Se di recente hai aggiunto un nuovo numero di telefono, potresti non ricevere subito messaggi di verifica. Potrebbero essere necessari fino a 14 giorni affinché il nuovo numero venga collegato completamente al tuo conto.
  • Troppi tentativi di aggiunta della preferenza di pagamento. C'è un limite alla frequenza con cui puoi provare ad aggiungere una preferenza di pagamento. Se superi questi limiti, dovrai aspettare 24 ore (per quelli giornalieri) o 7 giorni (per quelli settimanali) prima di riprovare.
    • Sono consentiti massimo 10 tentativi al giorno.
    • Sono consentiti massimo 40 tentativi a settimana.
  • Se sei host in India: al momento, non puoi aggiungere un metodo di pagamento dall'India tramite l'app di Airbnb, ma puoi farlo utilizzando un browser web e visitando il sito di Airbnb.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati