Anche se non puoi rimuovere autonomamente una recensione che hai scritto o ricevuto, puoi chiederci di intervenire.
Nota: per i servizi e le esperienze, solo gli ospiti possono scrivere una recensione.
Se un host o un ospite ti ha lasciato una recensione che non rispetta i relativi termini, puoi chiederci di rimuoverla.
Una recensione scritta su di te o sul tuo annuncio verrà mostrata solo se sei:
Se provi a inoltrare una richiesta per la rimozione di una recensione ma non ci riesci, è possibile che tu o un'altra persona idonea ne abbiate già inviata una che è ancora aperta.
Consiglio: quando cerchi una recensione da rimuovere, usa le parole incluse in quest'ultima. Potresti non trovarla se effettui la ricerca usando il nome di chi l'ha scritta o altri dettagli.
Ti invieremo un'email con la nostra decisione, di solito entro 48 ore. Se la recensione è conforme ai relativi termini, rimarrà sulla piattaforma di Airbnb. In caso contrario, la rimuoveremo e avviseremo l'utente via email spiegando il motivo di tale misura. Questa persona avrà anche la possibilità di contattarci qualora ritenesse che si sia verificato un errore. Se dovesse fornire nuove informazioni che ci fanno cambiare idea, ti contatteremo.
Se una recensione che hai lasciato non rispecchia più la tua esperienza e vuoi che venga rimossa, contattaci.