I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Host di Esperienze

Utilizzare Zoom per offrire Esperienze online

Che si tratti di un bingo con le drag queen, di un workshop di astrologia o di lezioni di cucina con le nonne italiane, c'è una cosa che tutte le Esperienze Airbnb online hanno in comune: la piattaforma di Zoom. Oltre a proporre la tua Esperienza online tramite Zoom, la utilizzerai anche per inviare la tua dimostrazione affinché venga approvata da parte nostra. Scarica Zoom qui.

Registrare una dimostrazione

Come parte della procedura di invio, ti chiediamo di utilizzare Zoom per registrare una dimostrazione della tua Esperienza. Ecco alcuni consigli per effettuare una fantastica registrazione.

Puoi utilizzare un altro servizio per registrare il video di presentazione, ma ti consigliamo di farlo con Zoom, per iniziare a prenderci la mano.

Attivare il tuo nuovo account Zoom

Quando approviamo la tua Esperienza, ti chiediamo di attivare un nuovo account Zoom dalle impostazioni dell'Esperienza. Si tratta di un account Zoom unico collegato alla tua Esperienza Airbnb: questo nuovo account deve avere un indirizzo email diverso da qualsiasi altro account Zoom che hai già creato.

Al termine della procedura, potresti dover attendere fino a 30 minuti affinché lo stato di attivazione di Zoom si aggiorni.

Ospitare

Dove trovare il link per Zoom

I tuoi ospiti riceveranno un link Zoom univoco per ogni sessione della tua Esperienza programmata sul calendario. Ci sono 2 modi per trovare il link:

  • Nell'email di conferma inviata ogni volta che un ospite prenota.
  • Nell'email di promemoria inviata prima dell'inizio dell'Esperienza.

Fornire l'accesso agli ospiti

La Sala d'attesa di Zoom ti consente di controllare chi partecipa alla tua Esperienza facendo entrare un ospite alla volta. Quindi, se un ospite condivide un link di Zoom con un'altra persona non inclusa nella prenotazione, nessuno ti costringe a far partecipare quella persona aggiuntiva che non ha pagato. Tuttavia, puoi richiedere il suo pagamento nel Centro Soluzioni.

Risoluzione dei problemi

Se riscontri dei problemi con Zoom, contatta il relativo Centro Assistenza. Se i tuoi ospiti hanno dei problemi, potrebbe anche essere utile inviare loro questo articolo sulla partecipazione alle Esperienze online.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati